Ogni epoca ha gli eroi che si merita. Nel nostro caso, quello di cui abbiamo bisogno non indossa calzamaglia o mantello, ma brandisce una motosega proprio come Ash (Bruce Campbell), il protagonista de La Casa, L’armata delle tenebre e Ash vs Evil Dead.
Il fato è che nella vita, quando t’incazzi, t’incazzi. Succede dunque che un 55enne di Campotosto (AQ), passando da un casello autostradale, al momento del pagamento si sia visto mangiare il bancomat dal pos e non abbia reagito benissimo.
Secondo le ricostruzioni, per la rabbia avrebbe estratto dall’auto una motosega e, dopo averla accesa, avrebbe minacciato il casellante per poi danneggiare il gabbiotto. L’uomo è apparso ubriaco agli agenti della polizia autostradale che l’hanno arrestato e ha continuato a dare in escandescenze anche nel piazzale antistante gli uffici della Polizia, motivo per il quale è stato necessario ammanettarlo.
Per questa edificante storia post-natalizia è tutto, a voi la linea.
Un episodio di violenza scuote la provincia di Frosinone, dove uno studente è stato accoltellato…
Dopo mesi di attesa, la Carta del Docente sembra finalmente pronta a tornare attiva entro…
In un contesto internazionale segnato dall’intensificarsi delle tensioni geopolitiche nell’Artico, l’Italia ha definito la propria…
Una sentenza significativa emessa dal Tribunale di Napoli ha stabilito un risarcimento di circa 600mila…
Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…