Avete mai pensato a come volete farvi seppellire una volta stretta le gelida mano della Morte? In Ghana ci pensano parecchio e sono arrivati alla conclusione che le solite bare sono proprio noiose, tutte uguali, in legno, senz’anima. Per sopperire a tale mancanza di creatività è nata Ghana Coffin, un’azienda specializzata in accessori per la sepoltura interamente personalizzabili, che realizza le volontà di tutti quei clienti desiderosi di trascorrere il sonno eterno in qualcosa di più di una cassa rivestita in velluto.
In effetti potrebbe essere interessante farsi seppellire in una banana gigante o in verticale all’interno di un cavalluccio marino, perché no? Ce ne sono veramente per tutti i gusti, dal Twix al pianoforte e la fantasia regna sovrana, lontano anni luce dal taboo occidentale secondo cui la morte è associata soltanto alla tristezza e alla negazione. Ecco una galleria con le creazioni più folli realizzate da Ghana Coffin, qual’è la vostra bara preferita?
[via dose.co]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…