Lo street artist Okuda San Miguel è uno dei nostri preferiti. Lo abbiamo visto all’opera con la chiesa sconsacrata trasformata in skate park e con la chiesa marocchina dipinta con il suo stile inconfondibile. Linee geometriche, tridimensionali, colori accesi e motivi afro-psichedelici sono il suo marchio di fabbrica, che ha impresso ancora una volta in un’opera straordinaria.
Quella che vedete è conosciuta come International Church of Cannabis, si trova a Denver ed era una vera chiesa, trasformata in un santuario per fumatori di canne, nel quale possono consumare la cannabis, legale in Colorado, immersi in un’atmosfera di pace e meditazione.
Uno spettacolo per gli occhi e per la mente, per un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, o almeno così sembra che la pensino gli adepti della chiesa. Non tutti usano marijuana a scopo ricreativo, ci sono anche i pazienti che la usano come antidolorifico.
Per tutti loro è stato aperto un crowdfunding su Indiegogo per raccogliere fondi per la chiesa e per creare eventi al suo interno. Se le parole di Jane nel video qui sopra vi hanno convinto, donate qui e riceverete un sacco di gadget. Cannabis esclusa, ovviamente. Buon viaggio, in tutti i sensi.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…