È lunedì, ma potrebbe essere qualsiasi giorno della settimana. Dobbiamo lavorare, affrontare i colleghi, i capi, portare in fondo la giornata e poi vedere cosa fare del tempo che resta prima di crollare a letto, oppure dobbiamo studiare, abbiamo gli esami, la tesi, i compiti in classe, le materie da rimediare.
Qualunque sia la vita che facciamo alla fine sarà piena di stress. Anche durante il tempo libero siamo sempre sotto gli occhi dagli altri e ci teniamo un sacco al loro giudizio. Andiamo avanti così finché la testa non esplode e facciamo come Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia, oppure decidiamo di lasciare tutto e andare a vivere sopra un albero, senza preoccupazioni né responsabilità.
Ci sarebbe anche la terza opzione: quella di imparare a fregarsene di tutto e vivere sereni, un po’ come fanno le persone qui sotto, veri maestri nell’arte del non prendere niente sul serio.
[via Bored Panda]
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…