È lunedì, ma potrebbe essere qualsiasi giorno della settimana. Dobbiamo lavorare, affrontare i colleghi, i capi, portare in fondo la giornata e poi vedere cosa fare del tempo che resta prima di crollare a letto, oppure dobbiamo studiare, abbiamo gli esami, la tesi, i compiti in classe, le materie da rimediare.
Qualunque sia la vita che facciamo alla fine sarà piena di stress. Anche durante il tempo libero siamo sempre sotto gli occhi dagli altri e ci teniamo un sacco al loro giudizio. Andiamo avanti così finché la testa non esplode e facciamo come Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia, oppure decidiamo di lasciare tutto e andare a vivere sopra un albero, senza preoccupazioni né responsabilità.
Ci sarebbe anche la terza opzione: quella di imparare a fregarsene di tutto e vivere sereni, un po’ come fanno le persone qui sotto, veri maestri nell’arte del non prendere niente sul serio.
[via Bored Panda]
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…