Evidentemente, non si tratta di quale notizia ricevi, ma di come la prendi. Questa è la storia di Shelby Swink, che stata lasciata all’altare dal suo uomo, con cui stava da tre anni e col quale aveva deciso di vivere tutta la vita insieme. Qualcosa dev’esserle scattato nel cervello, perché ha reagito nel modo più inaspettato: ha chiesto al fotografo di rimanere, ha chiamato a sé famiglia e amici e ha preso i colori per imbrattare il suo vestito da sposa.
In una nota ha anche ringraziato il suo neo ex:
“Questo giorno sarebbe dovuto essere il più felice per me e ho deciso di non farmelo rovinare da un errore del mio ex fidanzato. Lo ringrazio per avermi spinto a farmi trovare la mia vera forza e per avermi insegnato che nessuno mi può togliere la mia felicità. Grazie per avermi lasciato andare, così un giorno potrò trovare il vero amore.”
Non c’è che dire, l’ha presa bene.
[via news.distractify.com]
Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…
L'invio di militari europei in Groenlandia ha recentemente assunto un rilievo internazionale significativo, complicando ulteriormente…
Continua a infiammarsi il dibattito all’interno della maggioranza di centrodestra riguardo l’operazione Strade sicure, un…
L'anno estratta dalla sua auto con violenza nonostante stesse gridando che è una persona disabile.…
Emergono nuovi dettagli sul caso della tragica morte di Franka Ludwig, la 52enne tedesca trovata…