L’ultima pubblicità della Samsung presenta il suo visore per video e realtà virtuale, ma non è questo il punto. Nonostante la qualità del suo prodotto sembri alta da ogni recensione disponibile in giro, è proprio il video pubblicitario a farci commuovere.
Come sapete, gli struzzi sono uccelli che non volano e immaginiamo che se avessero la stessa autoconsapevolezza che abbiamo noi umani, ne soffrirebbero un bel po’ di questo handicap.
Il video ci mostra uno struzzo che abbandona il gruppo per andare a cercare il cibo in una casa a una volta giunto a destinazione, inforca per caso il visore Samsung.
È un momento: lo struzzo vede le nuvole, il cielo e si emoziona pensando a come sarebbe bello spiccare il volo, allora ci prova e ci riprova, sempre con il visore in testa mentre tutti gli altri lo stanno a guardare incuriositi e sconsolati.
Alla fine della pubblicità, l’uccello si alza in volo e la canzone Rocket Man di Elton John non potrebbe sottolineare meglio questo bisogno di libertà. L’hashtag di questa campagna pubblicitaria è #DoWhatYouCant, fai ciò che non puoi e in 1 minuto e 50 fa davvero sognare. Di questi tempi, non è poco.
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…