L’ultima pubblicità della Samsung presenta il suo visore per video e realtà virtuale, ma non è questo il punto. Nonostante la qualità del suo prodotto sembri alta da ogni recensione disponibile in giro, è proprio il video pubblicitario a farci commuovere.
Come sapete, gli struzzi sono uccelli che non volano e immaginiamo che se avessero la stessa autoconsapevolezza che abbiamo noi umani, ne soffrirebbero un bel po’ di questo handicap.
Il video ci mostra uno struzzo che abbandona il gruppo per andare a cercare il cibo in una casa a una volta giunto a destinazione, inforca per caso il visore Samsung.
È un momento: lo struzzo vede le nuvole, il cielo e si emoziona pensando a come sarebbe bello spiccare il volo, allora ci prova e ci riprova, sempre con il visore in testa mentre tutti gli altri lo stanno a guardare incuriositi e sconsolati.
Alla fine della pubblicità, l’uccello si alza in volo e la canzone Rocket Man di Elton John non potrebbe sottolineare meglio questo bisogno di libertà. L’hashtag di questa campagna pubblicitaria è #DoWhatYouCant, fai ciò che non puoi e in 1 minuto e 50 fa davvero sognare. Di questi tempi, non è poco.
Questi luoghi incontaminati offrono paesaggi mozzafiato e un’atmosfera intima, ideale per chi cerca un’esperienza di…
La nota ministeriale 3.392 del 16 giugno 2025 ha introdotto un cambiamento significativo nelle scuole…
L’allarme sugli effetti collaterali degli antinfiammatori non steroidei (FANS), come l’ibuprofene e il naprossene, torna…
La soap opera turca Forbidden Fruit torna con una settimana ricca di colpi di scena,…
Barbara D'Urso fuori dalla Rai all'ultimo momento. Il ritorno in televisione della conduttrice napoletana sembrava…
Con grande partecipazione e commozione si sono svolte oggi le celebrazioni per il 45° anniversario…