Ditemi, come si fa a non amare l’internet? Senza questo splendido mondo non avremmo potuto entrare in contatto con le splendide luci per la bicicletta a forma di sacca per i testicoli, o se siete particolarmente romantici, a forma di cuore rovesciato (ma non ci crede nessuno).
Al motto di “ci vogliono le palle per andare in bici”, il Bike Balls Team ha creato questo originale gadget per la sicurezza del ciclista e ha iniziato una campagna di crowdfunding Kickstarter per la sua realizzazione. Il pubblico è letteralmente impazzito, ha ricevuto commenti tipo “è contemporaneamente il progetto più bello e più brutto mai esistito.” Come dargli torto?
Insomma, per appena 20 $ anche tu potrai sfoggiare un bel paio di (permettete la volgarità) coglioni che potranno ciondolare dal tuo sellino, facendo sì che gli automobilisti si accorgano del tuo passaggio. Unica controindicazione: potresti creare comunque incidenti a causa delle risate che andresti inevitabilmente a generare tra gli ignari guidatori che ti stanno dietro. Vale dunque la pena rischiare?
Noi votiamo sì.
[via boredpanda.com]
Ecco il video della campagna Kickstarter:
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…