Ditemi, come si fa a non amare l’internet? Senza questo splendido mondo non avremmo potuto entrare in contatto con le splendide luci per la bicicletta a forma di sacca per i testicoli, o se siete particolarmente romantici, a forma di cuore rovesciato (ma non ci crede nessuno).
Al motto di “ci vogliono le palle per andare in bici”, il Bike Balls Team ha creato questo originale gadget per la sicurezza del ciclista e ha iniziato una campagna di crowdfunding Kickstarter per la sua realizzazione. Il pubblico è letteralmente impazzito, ha ricevuto commenti tipo “è contemporaneamente il progetto più bello e più brutto mai esistito.” Come dargli torto?
Insomma, per appena 20 $ anche tu potrai sfoggiare un bel paio di (permettete la volgarità) coglioni che potranno ciondolare dal tuo sellino, facendo sì che gli automobilisti si accorgano del tuo passaggio. Unica controindicazione: potresti creare comunque incidenti a causa delle risate che andresti inevitabilmente a generare tra gli ignari guidatori che ti stanno dietro. Vale dunque la pena rischiare?
Noi votiamo sì.
[via boredpanda.com]
Ecco il video della campagna Kickstarter:
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…