UPDATE: come riporta Il Post, la ragazza protagonista del video avrebbe denunciato il regista del video Rob Bliss e l’associazione Hollaback per “uso improprio” della sua immagine. Si parla di richieste di risarcimento da 500mila dollari.
Un video incredibile. Nel senso che se non l’avessimo visto, non ci crederemmo. Il video è semplicissimo: una ragazza con jeans e maglietta gira per la città, mentre una persona le cammina davanti, con una GoPro nascosta all’altezza della nuca.
La videocamera registra tutto il percorso compiuto da Shoshana B. Roberts, questo il nome della ragazza, a Manhattan e si vede come venga molestata in modo più o meno pesante da decine di uomini. Alcuni di essi non si limitano ad apprezzamenti verbali, ma si mettono anche a seguirla per un po’ di tempo.
Un video che in pochi minuti racconta più di tante parole, realizzato da un’agenzia per la campagna Hollaback, che ha come obiettivo la lotta alle molestie per strada.
[via]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…