In questo mondo moderno e frenetico, trovare il tempo per fare una lavatrice di capi di vestiario essenziali (leggi: mutande pulite) può diventare un’impresa insormontabile per il giovane maschio single di ogni continente. In Giappone, però, hanno un asso nella manica in più, rispetto ai colleghi occidentali. Nella fattispecie, i servizi del sito Free-pants.jp, che offrono all’utenza un mese di underwear nuovo e gratis recapitato comodamente a casa via posta prioritaria. Sponsorizzato da zuppe in scatola, cibo per gatti, detersivi e via dicendo.
Una statistica afferma che in media ciascuno di noi si ritrova a posare lo sguardo sulle proprie mutande all’incirca otto volte al giorno – senza contare quella fortunata percentuale di popolazione che riesce a dare una sbirciatina anche alle mutande di qualcun altro. Un affare vantaggioso, insomma, per gli inserzionisti che volessero fare circolare il proprio logo. Il neo-iscritto a Free Pants compila un questionario riguardo ai propri gusti in fatto di acquisti, allega il proprio indirizzo di casa e, magicamente, dalla settimana successiva comincia a ricevere senza alcuna spesa dei pacchi settimanali pieni di mutande pulite e griffate dalle più improbabili ditte giapponesi. Sperando che anche la sua (eventuale) fidanzata apprezzi.
Un nuovo colpo di scena nell'ambito delle indagini sul delitto di Garlasco. Il materiale inedito…
Dopo un lungo periodo di oltre quindici anni sotto l’influenza di Nettuno, il pianeta lascia…
Ci sono angoli del pianeta che continuano a sfuggire alle mappe più dettagliate e agli…
Il caffè continua a confermarsi un alleato prezioso non solo per la mente e il…
Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Orizzonte Scuola,…
Quante volte ti sei trovata davanti a una pila di vestiti da stirare pensando che…