Quando pensate che i trend assurdi stiano sparendo con il diradarsi degli hipster, c’è sempre in agguato qualche altra moda incomprensibile pronta a diventare virale. Stavolta si tratta del #glitterpits, un hashtag usato su Instagram che sta a significare attaccarsi i brillantini ai peli delle ascelle. In italiano suona peggio, vero?
Abbiamo scoperto che in realtà gli hipster c’entrano relativamente. Si tratta infatti di una campagna femminista per la liberazione dei peli delle ascelle, per l’uguaglianza della cavità tra braccio e spalla per tutti. Ok, se proprio ci tenete.
Va bene i peli, ma i brillantini? Quelli vengono direttamente da un altro trend su Instagram, social su cui evidentemente far passare il tempo è proprio dura. Si tratta del #glitterbeard, che invita gli uomini a riempirsi la barba di glitter. Lo sappiamo, la domanda è sempre la stessa: perché? Ce la siamo posta per chi si tingeva la barba dei colori più assurdi e per chi se la adornava coi fiori. Stavolta potrebbe davvero entrarci qualcosa il clima di festa, ma forse si tratta dell’ennesima assurdità dell’internet 2.0. Anche perché, sai che dolori mangiare il panettone con una barba così glam? Auguri.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…