Quando pensate che i trend assurdi stiano sparendo con il diradarsi degli hipster, c’è sempre in agguato qualche altra moda incomprensibile pronta a diventare virale. Stavolta si tratta del #glitterpits, un hashtag usato su Instagram che sta a significare attaccarsi i brillantini ai peli delle ascelle. In italiano suona peggio, vero?
Abbiamo scoperto che in realtà gli hipster c’entrano relativamente. Si tratta infatti di una campagna femminista per la liberazione dei peli delle ascelle, per l’uguaglianza della cavità tra braccio e spalla per tutti. Ok, se proprio ci tenete.
Va bene i peli, ma i brillantini? Quelli vengono direttamente da un altro trend su Instagram, social su cui evidentemente far passare il tempo è proprio dura. Si tratta del #glitterbeard, che invita gli uomini a riempirsi la barba di glitter. Lo sappiamo, la domanda è sempre la stessa: perché? Ce la siamo posta per chi si tingeva la barba dei colori più assurdi e per chi se la adornava coi fiori. Stavolta potrebbe davvero entrarci qualcosa il clima di festa, ma forse si tratta dell’ennesima assurdità dell’internet 2.0. Anche perché, sai che dolori mangiare il panettone con una barba così glam? Auguri.
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…