Come avrete capito, noi di Dailybest siamo dei gran fan di Netflix: producono serie TV di altissima qualità, hanno un ottimo gusto nel ripescare quelle già uscite e sanno immaginarsi nuovi progetti fantastici.
Come se non bastasse, ora il sito di Reed Hastings ha deciso di offrire a tutti gli appassionati di fotografia la possibilità di viaggiare tra l’Europa e il Medio Oriente e pagati pure profumatamente. Il progetto si chiama Grammasters e, in pratica, è il lavoro dei sogni: per due settimane i vincitori potranno viaggiare e visitare i set dei film e delle serie TV della piattaforma, ogni spesa verrà coperta e, in più, ci sarà un compenso di 2000 dollari a settimana.
Per accedere al bando è obbligatorio aver compiuto 21 anni, possedere un account Instagram pubblico e seguire quello di Netflix. Per partecipare basta selezionare con l’hashtag #grammasters3 i tre scatti da presentare al concorso. L’11 marzo i 25 finalisti saranno contattati direttamente su Instagram e, dopo una serie di colloqui, verrà deciso chi saranno i quattro vincitori che partiranno in viaggio.
C’è tempo fino al 6 marzo. Non perdete l’occasione.
Le carte suggeriscono un 2026 ricco di opportunità e sfide da affrontare con determinazione e…
Superato il Natale, è tempo di pensare al cenone di Capodanno per accogliere al meglio…
Il 2026 si apre con un’importante iniziativa dedicata alla valorizzazione della cultura italiana: i musei,…
Un intervento dei Carabinieri per un presunto tentativo di furto in abitazione si è trasformato…
Nel panorama globale delle mete dove la vita può essere sostenibile con un budget limitato,…
Nei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, alcune di privati e un'altra sopra un…