Questa estate, oltre a ubriacarvi come vostro consueto di spritz, musica e poesia, potete avere un’altra opzione, decisamente succulenta: gli orsetti gommosi alcolici. Non quelli fatti in casa alla vodka che dopo due siete già in rianimazione, ma quelli gustosi creato da Sugarfina, una catena americana di negozi che si definisce la boutique dei dolci.
Da New York arriva la notizia che sono finalmente entrati in produzione gli orsetti gommosi infusi di Whispering Angel Rosé, un vino gustoso e delicato, adatto a ogni tipo di palato.
Di certo farete un figurone quando inviterete qualcuno a guardare un film e poi gli offrirete queste delizie. Ammesso e non concesso che stiate a New York, davanti allo shop principale della catena, perché la lista d’attesa per gli orsetti conta già 400 persone. Potreste buttarvi sui gommosi a forma di rosa, dallo stesso sapore, che però non hanno l’appeal dei più innocenti mammiferi pelosi.
Se proprio doveste rimanerne sprovvisti, niente paura, potrete comprare gli orsetti allo champagne, fatti col vero Dom Pérignon invecchiato a dovere, per essere i nerd più di classe che si siano mai visti.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…