Questa estate, oltre a ubriacarvi come vostro consueto di spritz, musica e poesia, potete avere un’altra opzione, decisamente succulenta: gli orsetti gommosi alcolici. Non quelli fatti in casa alla vodka che dopo due siete già in rianimazione, ma quelli gustosi creato da Sugarfina, una catena americana di negozi che si definisce la boutique dei dolci.
Da New York arriva la notizia che sono finalmente entrati in produzione gli orsetti gommosi infusi di Whispering Angel Rosé, un vino gustoso e delicato, adatto a ogni tipo di palato.
Di certo farete un figurone quando inviterete qualcuno a guardare un film e poi gli offrirete queste delizie. Ammesso e non concesso che stiate a New York, davanti allo shop principale della catena, perché la lista d’attesa per gli orsetti conta già 400 persone. Potreste buttarvi sui gommosi a forma di rosa, dallo stesso sapore, che però non hanno l’appeal dei più innocenti mammiferi pelosi.
Se proprio doveste rimanerne sprovvisti, niente paura, potrete comprare gli orsetti allo champagne, fatti col vero Dom Pérignon invecchiato a dovere, per essere i nerd più di classe che si siano mai visti.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…