Questa estate, oltre a ubriacarvi come vostro consueto di spritz, musica e poesia, potete avere un’altra opzione, decisamente succulenta: gli orsetti gommosi alcolici. Non quelli fatti in casa alla vodka che dopo due siete già in rianimazione, ma quelli gustosi creato da Sugarfina, una catena americana di negozi che si definisce la boutique dei dolci.
Da New York arriva la notizia che sono finalmente entrati in produzione gli orsetti gommosi infusi di Whispering Angel Rosé, un vino gustoso e delicato, adatto a ogni tipo di palato.
Di certo farete un figurone quando inviterete qualcuno a guardare un film e poi gli offrirete queste delizie. Ammesso e non concesso che stiate a New York, davanti allo shop principale della catena, perché la lista d’attesa per gli orsetti conta già 400 persone. Potreste buttarvi sui gommosi a forma di rosa, dallo stesso sapore, che però non hanno l’appeal dei più innocenti mammiferi pelosi.
Se proprio doveste rimanerne sprovvisti, niente paura, potrete comprare gli orsetti allo champagne, fatti col vero Dom Pérignon invecchiato a dovere, per essere i nerd più di classe che si siano mai visti.
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…
La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…