Si chiama Everyoutfitonsatc e – proprio come Ambra – promette e poi mantiene, visto che è vuole essere la raccolta completa, totale e definitiva di tutti gli outfit e gli abiti che indossano le protagoniste di Sex and The City.
Non si tratta della decisione di un fissato di serie tv, perché si sa che, parlando di moda e mode, Sex and The City è molto più di una serie tv: Carrie e le socie sono dei veri e propri guru di stile, per quanto, ovviamente, siano personaggi immaginari.
L’account è aperto da pochissimo, una settimana circa, ma ha già superato i 10mila follower, nonostante le foto postate siano sotto la trentina. Ovviamente crescerà a dismisura nei prossimi mesi, quindi questo è il momento ideale per iniziare a seguirlo senza perdersi nemmeno un vestitino di Carrie.
Le creatrici sono due esperte di moda e hanno dichiarato a Dazed che il loro sogno sarebbe stato di vivere proprio nel periodo di Sex and The City: questo account Instagram è un po’ il loro modo per compensare questa mancanza, mettendo in fila tutti gli outfit più strani, esagerati e stilosissimi delle protagoniste.
Ovviamente è più che consigliato mettere su ogni tanto qualche episodio per rinfrescarsi ancora meglio la memoria.
[via Dazed]
Bruschette cremose con tonno e ceci, una variante veloce e saporita senza cottura. Scopri la…
L’iniziativa prevede uno sconto del 25% sulla tariffa della tassa sui rifiuti urbani, con l’obiettivo…
L’anno nuovo si avvicina e con lui le consuete previsioni astrologiche che raccontano tendenze, opportunità…
La cantante è senz'altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché…
La soap Un posto al sole si avvicina alla consueta pausa estiva, lasciando il pubblico…
Si è concluso l'incontro tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e le rappresentanze sindacali…