Society
di Marco Villa 6 luglio 2016

Tutti gli outfit e gli abiti di Sex and The City raccolti su Instagram

Dai più eleganti ai più folli, tutti rigorosamente recensiti e commentati

sex-city

 

Si chiama Everyoutfitonsatc e – proprio come Ambra – promette e poi mantiene, visto che è vuole essere la raccolta completa, totale e definitiva di tutti gli outfit e gli abiti che indossano le protagoniste di Sex and The City.

Non si tratta della decisione di un fissato di serie tv, perché si sa che, parlando di moda e mode, Sex and The City è molto più di una serie tv: Carrie e le socie sono dei veri e propri guru di stile, per quanto, ovviamente, siano personaggi immaginari.

 

IMPORTANT BELT CONCEPT (S4 / EP16) #CarrieBradshaw #Accessories

A post shared by Every Outfit on Sex & the City (@everyoutfitonsatc) on

L’account è aperto da pochissimo, una settimana circa, ma ha già superato i 10mila follower, nonostante le foto postate siano sotto la trentina. Ovviamente crescerà a dismisura nei prossimi mesi, quindi questo è il momento ideale per iniziare a seguirlo senza perdersi nemmeno un vestitino di Carrie.

Le creatrici sono due esperte di moda e hanno dichiarato a Dazed che il loro sogno sarebbe stato di vivere proprio nel periodo di Sex and The City: questo account Instagram è un po’ il loro modo per compensare questa mancanza, mettendo in fila tutti gli outfit più strani, esagerati e stilosissimi delle protagoniste.

Ovviamente è più che consigliato mettere su ogni tanto qualche episodio per rinfrescarsi ancora meglio la memoria.

 

FONTE | Dazed

CORRELATI >