Per la serie: grazie di tutto/bastava anche meno, vi presentiamo una storia che viene dalla Virginia, lo stato americano famoso per il country di John Denver. In questa terra verdeggiante c’è Rick Rahim, un pilota di elicotteri, che ha un figlio al quale dondola un dente. Il tipico dentino da latte che potrebbe cadere durante la cena o a causa di uno starnuto. Certo, in questo modo sarebbe fin troppo semplice e gli americani sono piuttosto famosi per fare le cose in grande , ma stavolta il buon Rick ha davvero esagerato, seppur per un’ottima causa.
Sì perché suo figlio, in realtà aveva un po’ il timore di togliersi il dente con un colpo secco, ché potrebbe far male. Allora quale soluzione adottare? La più semplice di tutte: togliere il dente grazie a un filo legato al suo elicottero mentre decolla. Praticamente, l’update dell’antico rimedio della nonna dello spago legato al dentino e attaccato alla porta che si chiude, e via la paura.
Se pensate che sia semplice eseguire questa performance, vi sbagliate di grosso. Basta una manovra errata per strattonare il ragazzino, per farlo volare o magari per decapitarlo. Eppure è andato tutto bene e il bambino, avvinto da tanta spettacolarità, non ha neppure sentito dolore. Di sicuro, nessuno ha mai speso così tanti soldi in carburante per un’operazione così semplice, ma che volete, al cuore di papà non si comanda.
[via popular mechanics]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…