Society

Più protezione con DPI anti-Covid di Bolzonella Care

Bolzonella Care nasce dall’esperienza di Cast Bolzonella, produttore presente da oltre mezzo secolo nel campo dell’abbigliamento da lavoro e divise eleganti, per fornire a privati, aziende e Pubblica Amministrazione dispositivi di protezione per la massima tutela dalla pandemia dettata dal Covid-19. Mascherine chirurgiche, FFP2, lavabili in tessuto con possibilità di personalizzazione, abiti da lavoro antivirali e molto altro. Tutto accessibile dal sito www.antinfortunistica-dpi.it.

A chi è destinata la proposta di Bolzonella Care? Il pubblico è composto da soggetti privati, aziende e Pubbliche Amministrazioni. I primi due seguono una procedura d’acquisto molto semplice: possono inoltrare una richiesta usando l’indirizzo di posta elettronica info@antinfortunistica-dpi.it, oppure sfruttando il form implementato sul portale.

Quanto invece alle Pubbliche Amministrazioni, basta ricorrere al sito www.acquistinretepa.it, poiché Cast Bolzonella è presente nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

L’offerta include tantissime soluzioni per la tutela della salute in ogni contesto. Passando in rassegna la proposta si trovano infatti mascherine chirurgiche, mascherine FFP2, mascherine lavabili in tessuto, mascherine per la collettività, indumenti di protezione monouso, gel igienizzante mani. Ma anche visiere protettive, abiti da lavoro antivirali e altro ancora.

Ogni prodotto in catalogo dispone di marcatura CE, sebbene per le mascherine siano previste varie classificazioni. Possono figurare nell’ambito dei dispositivi di protezione individuale (DPI) o tra i dispositivi medici (ad esempio le mascherine chirurgiche).

In merito alle mascherine lavabili in tessuto, vengono presentati articoli Made in Italy certificati come Dispositivo Medico di Classe I. Ciò rende queste mascherine equiparabili a quelle chirurgiche, risultando efficaci nel fronteggiare la diffusione del Coronavirus e altri agenti patogeni.

Grazie alle competenze tecniche di Cast Bolzonella, il cliente può approfittare di mascherine lavabili personalizzate con il logo aziendale. Il prodotto diventa in questo modo un pratico ed efficace strumento di marketing. La customizzazione non pregiudica in alcun modo le prestazioni di filtrazione.

Scorrendo ancora la proposta di Bolzonella Care figura infine l’abbigliamento da lavoro con tessuto antivirale. Questo ricorre all’innovativa tecnologia ViralOff®, che porta alla distruzione del 99% dei virus sui capi in appena dure ore. Prestazioni attestate dal certificato ISO 18184:2019.

Elisabetta Limone

Recent Posts

Se hai una di queste auto, rischi che l’agenzia delle entrate bussi alla tua porta

C'è un dettaglio che potrebbe sfuggire ai più, ma che per il Fisco suona quanto…

1 ora ago

Pochi lo sanno ma a due passi dall’Italia c’è un paradiso low cost che ti lascia senza fiato: vivi da re

Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…

12 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: c’è chi va via e chi tradisce, colpi di scena incredibili

Il ritorno di Gianluca Palladini a Napoli non passerà inosservato. Il giovane, visibilmente provato e…

14 ore ago

Agosto ricco di grandi uscite: tutti i libri più attesi da leggere questo mese

Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…

17 ore ago

Pensioni, a settembre tante novità per i pensionati: importi e requisiti, come arrivare preparati

A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…

17 ore ago

Uomini e Donne, si parte con il botto: sul trono la star di Temptation (e quando inizia)

Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…

18 ore ago