Nella foto, Red ti dice di andare dritto alla rotonda
Red Ronnie si è perso e non sa tornare. Da Ravenna a Bologna. La notizia l’ha lanciata ADNKronos, che ha ripreso un video girato su Periscope e poi caricato su YouTube da Red Ronnie: nel video si assiste allo sbrocco del dj nei confronti della città di Ravenna e dell’universomondo.
Il motivo? Dopo aver partecipato a una serata in città, nella notte tra il 17 e il 18 luglio Red Ronnie non è più riuscito a trovare la strada per tornare a Bologna. Causa lavori e deviazioni varie, il navigatore non riesce a fare il suo lavoro e lui si ferma in strada a urlare contro il cielo e contro gli automobilisti che non si fermano ad aiutarlo. Strano, perché chiunque si fermerebbe alla vista di un omone imponente che ha mollato la macchina in mezzo alla strada e si è messo a sbraitare. Chiunque, no?
Ad ogni modo Red dice di non voler più tornare a Ravenna, consiglia a tutti di fare lo stesso e chiede le dimissioni del sindaco Fabrizio Matteucci.
Qui sotto trovate il video, davvero imperdibile.
Restiamo in attesa della prossima puntata: Red Ronnie non trova un distributore di benzina e dichiara guerra agli Emirati Arabi.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…