Red Ronnie si perde a Ravenna e sbrocca contro tutti

Un video epico, in cui Red Ronnie se la prende con tutti perché ha perso la strada

Society
di Marco Villa facebook 20 luglio 2015 14:30
Red Ronnie si perde a Ravenna e sbrocca contro tutti

3906_red_ronnie

Nella foto, Red ti dice di andare dritto alla rotonda

Red Ronnie si è perso e non sa tornare. Da Ravenna a Bologna. La notizia l’ha lanciata ADNKronos, che ha ripreso un video girato su Periscope e poi caricato su YouTube da Red Ronnie: nel video si assiste allo sbrocco del dj nei confronti della città di Ravenna e dell’universomondo.

Il motivo? Dopo aver partecipato a una serata in città, nella notte tra il 17 e il 18 luglio Red Ronnie non è più riuscito a trovare la strada per tornare a Bologna. Causa lavori e deviazioni varie, il navigatore non riesce a fare il suo lavoro e lui si ferma in strada a urlare contro il cielo e contro gli automobilisti che non si fermano ad aiutarlo. Strano, perché chiunque si fermerebbe alla vista di un omone imponente che ha mollato la macchina in mezzo alla strada e si è messo a sbraitare. Chiunque, no?

Ad ogni modo Red dice di non voler più tornare a Ravenna, consiglia a tutti di fare lo stesso e chiede le dimissioni del sindaco Fabrizio Matteucci.

Qui sotto trovate il video, davvero imperdibile.

Restiamo in attesa della prossima puntata: Red Ronnie non trova un distributore di benzina e dichiara guerra agli Emirati Arabi.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)