Quando diventi famoso per aver bestemmiato un milione di volte in diretta tv, quello rimane il tuo marchio di fabbrica a vita e potresti pure pensare di farne un brand. Si parla di bestemmie al Grande Fratello, ma non quello italiano, in cui sono vietatissime pena l’espulsione, ma di quello ungherese che delle offese all’apparato cristiano cattolico in italiano non gliene può fregare di meno.
Così è diventato celebre Renato Pavesi, concorrente che una decina d’anni fa ha partecipato al Grande Fratello ungherese bestemmiando a tutto spiano ed è giunto a noi grazie ad alcuni video della Gialappa’s.
Oggi, il solerte smoccolatore ha aperto un bed & breakfast in Ungheria e gli ha dato il nome del suo marchio di fabbrica e questo è il post con cui l’ha pubblicizzato:
Con un nome così, difficilmente sarà frequentato da gite parrocchiali.
In questo contesto, conoscere le variazioni dei prezzi di benzina e diesel nei diversi Paesi…
Dai dati emersi dall’European Health Behaviour Survey 2025, realizzata da Ipsos per Huawei, risulta che…
Al Festival di Locarno, il film With Hasan in Gaza di Kamal Aljafari ha conquistato…
Per gli italiani, oggi, la sostenibilità energetica, con occhio da una parte al rispetto delle…
La popolare soap turca La notte nel cuore si prepara a un ritorno in grande…
C’è chi, al mattino, sorseggiando il caffè, scorre distrattamente la pagina dell’oroscopo, quasi fosse un’abitudine…