Ci troviamo a Shanghai e quella che vedete è una stupenda carrellata di foto di persone che indossano magliette con scritte spinte, ma in realtà non sanno assolutamente cosa vogliano dire.
Le immagini sono state scattate da Alex Greenberg, uno street photographer, per il suo account Instagram ShanghaiObserved, e mostrano un sacco di t-shit con scritte in inglese, lingua che evidentemente i possessori non masticano bene, altrimenti non si metterebbero addosso tali messaggi.
Si va dai più classici fuck qualsiasi cosa a declamazioni non troppo convenienti sull’illibatezza delle donne, fino domande shock tipo Chi c***o è Gesù.
Sembra quasi che i designer di magliette orientali si divertano come matti a scrivere le peggiori nefandezze in inglese, consci del fatto che non molti a Shanghai conoscono l’idioma e quindi non possono riuscire a decifrare ciò che c’è scritto.
Prima però di prenderli in giro, quanti ne conoscete che si sono fatti un bel tatuaggio con gli ideogrammi cinesi o giapponesi, fidandosi di internet o del tatuatore e invece di trovarsi sulla pelle la frase “Sono un ninja”, hanno scritto “Mi piacciono le banane”? A ognuno il suo.
Con l’aumento costante dei costi energetici e la stagione invernale ormai alle porte, molti consumatori…
Continuano a far discutere le vicende della famiglia che vive nei boschi di Palmoli, i…
La corsa al Festival di Sanremo 2026 è ormai terminata. Dopo numerose voci, smentite e…
La pizza fatta in casa non è solo un piatto: è un rituale. C’è chi…
Ogni anno, a dicembre si ripete lo stesso rito: liste che si allungano, idee che…
Una nuova frontiera nelle misure disciplinari scolastiche prende forma nel territorio bergamasco, con un progetto…