L’impatto è forte e questo non si discute, ma quale sia l’effetto finale non è poi così chiaro. Condomania è una marca di preservativi giapponesi e la sua nuova campagna prevede coppie messe sottovuoto in enormi buste di plastica.
Non esattamente un’idea rassicurante di amore e coppia, anzi, ma se l’obiettivo era colpire, poco da dire: raggiunto.
p.s. per aggiungere un po’ di ansia, date uno sguardo al making of che trovate dopo le immagini.
[via]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…