L’impatto è forte e questo non si discute, ma quale sia l’effetto finale non è poi così chiaro. Condomania è una marca di preservativi giapponesi e la sua nuova campagna prevede coppie messe sottovuoto in enormi buste di plastica.
Non esattamente un’idea rassicurante di amore e coppia, anzi, ma se l’obiettivo era colpire, poco da dire: raggiunto.
p.s. per aggiungere un po’ di ansia, date uno sguardo al making of che trovate dopo le immagini.
[via]
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…
La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…