Per la serie “ciao cara uscito dal lavoro mi fermo a bere un paio di birrette e poi torno a casa e (non) ti meno”.
Campagna (shock) in Nuova Zelanda contro le violenze domestiche da abuso di alcool: una serie di sottobicchieri termosensibili con volti di ipotetiche madri/sorelle/mogli/figli che, appoggiandoci bottiglie o bicchieri freddi, svelano lividi ed ematomi.
Molto semplice, molto diretto, molto d’impatto.
Utile come riflessione?
Non so, voi cosa ne pensate ?
via IBelieveInAdv
Advertising Agency: Whybin / TBWA, New Zealand
Art Director / Copywriter: Smeta Chhotu-Patel
Executive Creative Director: Andy Blood
Retoucher: Elena Panaita
Production Manager: Michelle Hong
Account manager: Sarah Cowan
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…