Per la serie “ciao cara uscito dal lavoro mi fermo a bere un paio di birrette e poi torno a casa e (non) ti meno”.
Campagna (shock) in Nuova Zelanda contro le violenze domestiche da abuso di alcool: una serie di sottobicchieri termosensibili con volti di ipotetiche madri/sorelle/mogli/figli che, appoggiandoci bottiglie o bicchieri freddi, svelano lividi ed ematomi.
Molto semplice, molto diretto, molto d’impatto.
Utile come riflessione?
Non so, voi cosa ne pensate ?
via IBelieveInAdv
Advertising Agency: Whybin / TBWA, New Zealand
Art Director / Copywriter: Smeta Chhotu-Patel
Executive Creative Director: Andy Blood
Retoucher: Elena Panaita
Production Manager: Michelle Hong
Account manager: Sarah Cowan
L'avventura di Mario Adinolfi sull'Isola dei Famosi 2025 continua e il naufrago è sicuramente tra…
Una settimana ricca di tensioni e colpi di scena attende i personaggi della celebre soap…
L’Italia continua a brillare come culla di cultura e natura, vantando il primato mondiale per…
Certe giornate estive sono fatte per metterci alla prova, il sole picchia forte, l’aria è…
Pino Insegno è sempre più innamorato di sua moglie, ma chi è la donna che…
Grandi novità per Gianni Sperti a Uomini e Donne, l'opinionista potrebbe avere "una promozione", una…