Per la serie “ciao cara uscito dal lavoro mi fermo a bere un paio di birrette e poi torno a casa e (non) ti meno”.
Campagna (shock) in Nuova Zelanda contro le violenze domestiche da abuso di alcool: una serie di sottobicchieri termosensibili con volti di ipotetiche madri/sorelle/mogli/figli che, appoggiandoci bottiglie o bicchieri freddi, svelano lividi ed ematomi.
Molto semplice, molto diretto, molto d’impatto.
Utile come riflessione?
Non so, voi cosa ne pensate ?
via IBelieveInAdv
Advertising Agency: Whybin / TBWA, New Zealand
Art Director / Copywriter: Smeta Chhotu-Patel
Executive Creative Director: Andy Blood
Retoucher: Elena Panaita
Production Manager: Michelle Hong
Account manager: Sarah Cowan
Ci sono luoghi che sono un vero e proprio paradiso in Terra. Hanno un fascino…
Quando l’inverno si avvicina, molti di noi iniziano a pensare a come rendere la casa…
Il caro bollette continua a preoccupare milioni di famiglie italiane, con costi dell’energia in aumento…
Con l’arrivo di ottobre, cresce l’attesa tra gli insegnanti italiani per l’attivazione della Carta del…
L’aceto di vino bianco o di mele, noto fin dall’antichità per le sue qualità antisettiche…
Madrid è una delle capitali europee più dinamiche e vivaci, perfetta per chi desidera esplorare…