Disclaimer: si chiama Parlamento Cinquestelle, circa 80mila fan, ma NON è una pagina ufficiale del Movimento 5 Stelle, né pare legata in alcun modo a gruppi o esponenti del Movimento stesso. È invece una pagina legata al sito Lonesto.it, che si occupa di compiere una rassegna stampa quotidiana, pescando tra notizie di esteri e di interni, con un occhio di riguardo alla categoria “non vorrebbero che lo leggessi ecc”.
Tra i tanti contenuti postati quotidianamente, la fondamentale pagina Protesi di Complotto oggi ha messo in evidenza un’immagine risalente al 18 aprile. Una foto in cui si mostra lo stato di Israele incastrato al centro degli Stati Uniti, per l’esattezza tra Colorado e Kansas.
Il motivo di questa invenzione è semplice: gli autori di questa immagine sono convinti che in questo modo si risolverebbe la questione israelo-palestinese. La genialità della trovata viene suffragata anche da una serie di informazioni non da poco, indicate come “punti di forza”: si parte dalla simpatia che gli americani nutrono per gli israeliani, passando al fatto che “Gli USA hanno molta terra dove poter sistemare Israele come 51esimo stato”.
Sembra una di quelle prese in giro di Siamo la Gente, il Potere ci temono, ma nella foto e nello status non c’è niente (niente) che lasci pensare a qualcosa di ironico.
C’è solo del grandissimo genio.
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…