Per promuovere un marchio non è obbligatorio creare situazioni da Mulino Bianco, piene di famigliole felici e non è obbligatorio nemmeno se si vendono arredamenti che, come tutti gli arredamenti, dovrebbero trasformare le abitazioni in posi caldi e accoglienti.
Guardate questo spot di IKEA e vedrete che a volte si può tranquillamente lanciare un messaggio che in apparenza va nella direzione opposta. Per nulla tranquillizzante, anzi: tutti conosciamo i corridoi e i reparti dei negozi IKEA, ma nessuno li ha mai visti così, con atmosfere e riprese che sono un chiaro omaggio a “Shining” di Stanley Kubrick.
[via]
Quando parliamo di tasse, è perfettamente normale che i cittadini si preoccupino particolarmente, magari per…
Le fotocamere digitali continuano a esercitare un fascino particolare su chi ama raccontare il mondo…
Non smettono di stupire le puntate de La forza di una donna che, nelle prossime…
La questione legata alla Carta del Docente 2026 continua a suscitare preoccupazioni tra il corpo…
Nel cuore dell’Italia centrale si snoda un percorso affascinante e suggestivo, che collega due mari…
L’inizio del nuovo anno è sempre un passaggio che ha un significato simbolico e allo…