Per promuovere un marchio non è obbligatorio creare situazioni da Mulino Bianco, piene di famigliole felici e non è obbligatorio nemmeno se si vendono arredamenti che, come tutti gli arredamenti, dovrebbero trasformare le abitazioni in posi caldi e accoglienti.
Guardate questo spot di IKEA e vedrete che a volte si può tranquillamente lanciare un messaggio che in apparenza va nella direzione opposta. Per nulla tranquillizzante, anzi: tutti conosciamo i corridoi e i reparti dei negozi IKEA, ma nessuno li ha mai visti così, con atmosfere e riprese che sono un chiaro omaggio a “Shining” di Stanley Kubrick.
[via]
Barbara D'Urso continua a sorprendere il pubblico a Ballando con le Stelle, fin da quando…
Si avvicina il ritorno su Rai 1 della serie italiana “Un professore”, che tornerà con…
Situata nel cuore del Mar Egeo settentrionale, l’isola di Lemnos si distingue per la sua…
Nuovi sviluppi importanti per il personale ATA delle scuole italiane: le trattative tra ARAN (Agenzia…
In un periodo in cui il benessere domestico è diventato una priorità per molte famiglie…
Tina Cipollari ha conosciuto Kikò Nalli nel 2002, proprio a Uomini e Donne. Tra di…