Per promuovere un marchio non è obbligatorio creare situazioni da Mulino Bianco, piene di famigliole felici e non è obbligatorio nemmeno se si vendono arredamenti che, come tutti gli arredamenti, dovrebbero trasformare le abitazioni in posi caldi e accoglienti.
Guardate questo spot di IKEA e vedrete che a volte si può tranquillamente lanciare un messaggio che in apparenza va nella direzione opposta. Per nulla tranquillizzante, anzi: tutti conosciamo i corridoi e i reparti dei negozi IKEA, ma nessuno li ha mai visti così, con atmosfere e riprese che sono un chiaro omaggio a “Shining” di Stanley Kubrick.
[via]
Sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne che continuano ad essere seguiti sui…
Situata in Sardegna, nella provincia di Sassari, questa immensa distesa di sabbia fine è un’oasi…
È atteso per domani il via libera definitivo al progetto del ponte sullo Stretto di…
Conservare il pane fresco e morbido più a lungo è una sfida quotidiana in molte…
Il Bonus Elettrodomestici 2025, previsto dalla Legge di Bilancio e successivamente modificato dal decreto Bollette,…
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…