Pornhub si è sempre distinto per le sue trovate pubblicitarie: ha offerto borse di studio universitarie ai giovani più creativi, ha piantato un albero ogni cento filmati visualizzati in occasione dell’Arbor Day e si è inventato il bracciale che ricarica l’iPhone quando ci si masturba. Per questo Natale il sito per adulti ha pubblicato uno spot tanto semplice quanto geniale.
Una famiglia si sta scambiando i regali: il nonno se ne sta in disparte con la faccia triste, probabilmente perché non ha ricevuto quello che desiderava. Per fortuna ci ha pensato il nipote: un abbonamento Pornhub Premium che gli permetterà di accedere all’enorme archivio di film porno del portale e vederli senza pubblicità e ad altissima risoluzione.
I due si abbracciano commossi ed il claim finale recita: “This Christmas give the most touching gift” (“questo Natale fate il regalo più toccante di tutti”). Potrebbe essere l’idea che fa al caso vostro, no?
[via mashable.com]
La catena tedesca di supermercati LIDL continua a sorprendere i consumatori italiani grazie a una…
Tra emozioni e ricordi, Özge Özpirinççi, una delle attrici più amate del panorama televisivo turco…
Inizialmente visto come un'opportunità per alleviare i costi delle bollette domestiche, il bonus si è…
La terza settimana di settembre si apre con importanti movimenti astrologici che influenzano significativamente l'umore…
Simona Ventura si prepara a tornare in onda con la nuova edizione del Grande Fratello,…
La celebre soap opera Un Posto al Sole si prepara a una settimana intensa di…