Come saprete, se bazzicate quotidianamente su questo sito, l’opera omnia di “Star Wars” (e in particolar modo tutto ciò che ci gira intorno…) è una fonte d’ispirazione dichiarata. Ma a quanto pare non lo è solo per chi, come noi, si dedica ad un cazzeggio impegnativo, ma anche per gente che ha deciso di reinventarsi la saga di George Lucas al punto da ambientarla in un’altra epoca storica.
Questa persona risponde al nome di Ian Doescher, amante della letteratura di William Shakespeare fin dalla terza media e nato 45 giorni dopo l’uscita nei cinema del primo episodio della serie. Queste due passioni a quanto pare hanno segnato la sua esistenza finché non ha deciso di realizzarne un “mashup letterario”. Il risultato è quindi un e-book (al momento solo in lingua inglese) che vi presentiamo con tanto di teaser.
Buona visione e ovviamente buona lettura.
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…
L'invio di militari europei in Groenlandia ha recentemente assunto un rilievo internazionale significativo, complicando ulteriormente…
Annabella Martinelli, studentessa padovana, è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza a Villa di Teolo…
Continua a infiammarsi il dibattito all’interno della maggioranza di centrodestra riguardo l’operazione Strade sicure, un…
L'anno estratta dalla sua auto con violenza nonostante stesse gridando che è una persona disabile.…
Emergono nuovi dettagli sul caso della tragica morte di Franka Ludwig, la 52enne tedesca trovata…