Cristiano Ronaldo è un vero eroe per i cittadini di Funchal, nelle isole Madeira in Portogallo, che è il suo luogo di nascita. La città ha deciso di dedicargli l’aeroporto locale, che ora si chiama Cristiano Ronaldo Madeira International Airport e durante la cerimonia di apertura, alla quale era presente anche il numero 7 del Real Madrid, si sono lasciati andare dedicandogli anche un busto in bronzo.
Ecco, magari quello se lo potevano risparmiare, dal momento che il suo risultato non è che sia dei più convincenti. Non è proprio un orrore, quindi è anche peggio, perché le piccole distorsioni facciali in stile fluidifica di Photoshop lo rendono decisamente inquietante. Una faccia da persona lombrosamente disturbata, avvezza alla violenza domestica e al furto con scasso.
Quando l’internet ha visto la foto qui sopra è impazzito (come avrebbe potuto fare diversamente?) e ha fatto un trilione di fotomontaggi, meme e cose divertenti che il sito Bored Panda ha raccolto e che noi vi mostriamo volentieri.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…