Cristiano Ronaldo è un vero eroe per i cittadini di Funchal, nelle isole Madeira in Portogallo, che è il suo luogo di nascita. La città ha deciso di dedicargli l’aeroporto locale, che ora si chiama Cristiano Ronaldo Madeira International Airport e durante la cerimonia di apertura, alla quale era presente anche il numero 7 del Real Madrid, si sono lasciati andare dedicandogli anche un busto in bronzo.
Ecco, magari quello se lo potevano risparmiare, dal momento che il suo risultato non è che sia dei più convincenti. Non è proprio un orrore, quindi è anche peggio, perché le piccole distorsioni facciali in stile fluidifica di Photoshop lo rendono decisamente inquietante. Una faccia da persona lombrosamente disturbata, avvezza alla violenza domestica e al furto con scasso.
Quando l’internet ha visto la foto qui sopra è impazzito (come avrebbe potuto fare diversamente?) e ha fatto un trilione di fotomontaggi, meme e cose divertenti che il sito Bored Panda ha raccolto e che noi vi mostriamo volentieri.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…