Cristiano Ronaldo è un vero eroe per i cittadini di Funchal, nelle isole Madeira in Portogallo, che è il suo luogo di nascita. La città ha deciso di dedicargli l’aeroporto locale, che ora si chiama Cristiano Ronaldo Madeira International Airport e durante la cerimonia di apertura, alla quale era presente anche il numero 7 del Real Madrid, si sono lasciati andare dedicandogli anche un busto in bronzo.
Ecco, magari quello se lo potevano risparmiare, dal momento che il suo risultato non è che sia dei più convincenti. Non è proprio un orrore, quindi è anche peggio, perché le piccole distorsioni facciali in stile fluidifica di Photoshop lo rendono decisamente inquietante. Una faccia da persona lombrosamente disturbata, avvezza alla violenza domestica e al furto con scasso.
Quando l’internet ha visto la foto qui sopra è impazzito (come avrebbe potuto fare diversamente?) e ha fatto un trilione di fotomontaggi, meme e cose divertenti che il sito Bored Panda ha raccolto e che noi vi mostriamo volentieri.
Cucine da Incubo è giunto alla sua undicesima edizione e si conferma uno dei programmi…
Sul fronte della guerra tra Ucraina e Russia stanno diventando sempre più frequenti soluzioni belliche…
Il Paradiso delle Signore è l'amata soap Rai che in tanti seguono con grande passione.…
Natale è il momento perfetto per regalare – o regalarsi – un libro. Un gesto…
In un’epoca in cui la sostenibilità ambientale è centrale nelle scelte quotidiane, anche il mondo…
Tra le proposte più affascinanti per una fuga romantica sotto il cielo stellato, spiccano le…