Society
di Raffaele Portofino 11 luglio 2018

La statua dedicata a Cristiano Ronaldo è così brutta che ha fatto impazzire i social

Come omaggio, la città natale di Cristiano Ronaldo poteva farglielo un filino migliore

 bored panda

 

Cristiano Ronaldo è un vero eroe per i cittadini di Funchal, nelle isole Madeira in Portogallo, che è il suo luogo di nascita. La città ha deciso di dedicargli l’aeroporto locale, che ora si chiama Cristiano Ronaldo Madeira International Airport e durante la cerimonia di apertura, alla quale era presente anche il numero 7 del Real Madrid, si sono lasciati andare dedicandogli anche un busto in bronzo.

Ecco, magari quello se lo potevano risparmiare, dal momento che il suo risultato non è che sia dei più convincenti. Non è proprio un orrore, quindi è anche peggio, perché le piccole distorsioni facciali in stile fluidifica di Photoshop lo rendono decisamente inquietante. Una faccia da persona lombrosamente disturbata, avvezza alla violenza domestica e al furto con scasso.

 

 bored panda

 

Quando l’internet ha visto la foto qui sopra è impazzito (come avrebbe potuto fare diversamente?) e ha fatto un trilione di fotomontaggi, meme e cose divertenti che il sito Bored Panda ha raccolto e che noi vi mostriamo volentieri.

 

 

 

CORRELATI >