Society

Su Ediliamo.com 130 marchi top dell’edilizia e sconti oltre 50%

Più spesa, più risparmio su www.ediliamo.com. Lo store digitale di materiali per l’edilizia ha attivato un vantaggioso programma fedeltà, che prevede un coupon sconto per ogni ordine effettuato. Una nuova declinazione della convenienza Ediliamo, che si somma a prezzi competitivi su 130 marchi leader di settore, sconti anche oltre il 50% su centinaia di prodotti e promozioni esclusive per gli iscritti alla newsletter.

C’è tutto quello che serve per interventi di costruzione e ristrutturazione sia in ambito aziendale che privato. Con la possibilità di acquistare piccoli e grandi quantitativi, contando su un servizio sempre professionale, con uno staff competente e in grado di consigliare il cliente nella selezione del prodotto. Merito della profonda conoscenza del settore e degli oltre 50 anni di esperienza nelle rivendite tradizionali.

Tra i prestigiosi brand in catalogo c’è Mapei, leader nella produzione di adesivi, sigillanti e prodotti chimici per edilizia, con decine di idropitture, stucchi, malte, leganti idraulici, eccetera. Proposta che oggi si arricchisce di Mapelastic Mapei, Mapelastic Turbo e Monolastic.

Scorrendo con il mouse sul menu, è semplice passare in rassegna le principali categorie e sotto-categorie. Dalle giacche da lavoro alle scarpe antinfortunistiche, dall’attrezzatura da lavoro ai controtelai. Ci sono poi tantissimi altri articoli, tra cui elettroutensili, prodotti per casa e giardino, nonché ben due sezioni incentrate, rispettivamente, su bagno (dove si trovano i sanitari e bidet Catalano) e rubinetteria. Tra i 130 top brand troviamo DeWalt, Kerakoll, Fila, Scrigno, Usag, Volteco e molti altri.

I sanitari Catalano sono un esempio dei marchi leader che fanno parte della sezione “Bagno”. Qui si trovano anche brand quali Grohe, Geberit, Flaminia, Bossini, Kartell. Per quello che riguarda la proposta firmata Catalano, tra i prodotti in catalogo figurano diverse collezioni di vasi sospesi, bidet (sospesi e tradizionali), lavabi (semi-incasso, sospesi, con colonna), piatti doccia, porta asciugamani.

Oltre alla qualità, l’altro tratto distintivo dell’offerta è la convenienza. Il rapporto qualità-prezzo è sempre vantaggioso e sui tanti prodotti della sezione Promo si applicano riduzioni anche oltre il 50%. Offerte esclusive sono riservate agli iscritti alla newsletter, mentre sfruttando la popolarità social su worldz.net si ottengono ulteriori sconti.

Perché oltre 32mila clienti hanno scelto Ediliamo? Non solo una qualità che conviene. In molti apprezzano il customer care, assicurato dalla preparazione di autentici esperti del settore, con decenni d’esperienza sul mercato. C’è poi la tranquillità di acquistare presso un e-commerce che provvede a imballare con la massima cura ogni ordine, tenendo sempre in considerazione materiali e articoli.

Elisabetta Limone

Published by
Elisabetta Limone

Recent Posts

Napoli-Inter è testa a testa per lo Scudetto: cosa dicono i numeri

Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…

3 giorni ago

Allergie da adulti, non è insolito come sembra: spuntano all’improvviso e sono difficili da identificare

Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…

3 giorni ago

Conclave per l’elezione del nuovo Papa: decisa la data, è ufficiale

È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…

3 giorni ago

Un Posto al Sole, la decisione improvvisa per il mese di maggio: arriva lo stop

Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…

3 giorni ago

Decreto Bollette, è fatta: tutti i contributi straordinari previsti, cosa contiene effettivamente il documento

Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…

3 giorni ago

Francobolli che valgono oro: cifre che non immagini, tirali fuori dal cassetto

Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…

3 giorni ago