Categories: Society

Quale porta scegli? Il test che ti predice il futuro

Un test attendibilissimo: devi solo guardare l’arco, i colori delle mura ed il luogo al quale approderesti se tu lo varcassi. La tua scelta può dire molto sul futuro che ti aspetta e sulla vita che hai scelto di fare.

Scelta numero 1:

Il tuo percorso è libero. Sei il tipo di persona che ha bisogno di un sacco di spazio. Devi fare le cose a modo tuo e vuoi costruiti il futuro con le tue stesse mani. Non ami i vincoli e sei molto indipendente, addirittura ribelle. Sei capace di resistere passivamente a qualcosa o a qualcuno perché  non ti piace il confronto. Odi dover avere fretta, preferisci assaporare le giornate. Sei troppo occupato a goderti la vita per attirare l’attenzione su te stesso.

 

Scelta numero 2:

Il tuo percorso è solitario. Sei il tipo di persona che preferisce viaggiare da sola. Ti piace osservare, pensare e risolvere in solitudine tutto ciò che hai in testa. Puoi vedere gli altri una volta che sarai arrivato a destinazione, ma solo dopo aver fatto i conti con te stesso. Sei molto originale e perspicace, guardi il mondo in un modo tutto tuo. Il tuo rapporto con l’ esterno è buono, perché sei un grande ascoltatore, ma solo quando decidi di prenderti il tempo per farlo. Sai essere molto comprensivo.

 

Scelta numero 3:

Il tuo percorso è entusiasmante. Sei una persona molto coinvolgente ed impegnata, ami essere parte del mondo e vuoi sperimentare tutto. Il tuo percorso ideale è pieno di colori, di emozione e di bellezza. Per te, conta più il viaggio della destinazione, sei curioso ed entusiasta di imparare cose sempre nuove. Ami parlare con la gente, chiedi un sacco di cose, sei intelligente e spiritoso. Vuoi viaggiare il più possibile e strappi sempre un sorriso a chi incontri.

 

Scelta numero 4:

Il tuo percorso è imprevedibile. Vuoi sempre essere un passo avanti rispetto alla vita, anche a costo di gettarti nell’ignoto. Ti butti e poi affronti le conseguenze, senza starci troppo a pensare prima. Sei attratto da ciò che non conosci, per questo il tuo percorso è imprevedibile e può mettere anche un po’ di paura. Sei uno che non sta alle regole, un po’ menefreghista, mai costruito, sempre spontaneo, alla ricerca dell’emozione. Hai la ferma intenzione di fare tutto nella tua vita, di prendere il meglio che ti può dare e di non sprecarne nemmeno un secondo.

 

Scelta numero 5:

Il tuo percorso è sicuro. Sei una persona senza troppe pretese, alla ricerca della pace. Sei molto tranquillo e non ti piace essere disturbato. La tua vita ideale è chiara, limpida e piacevole. Per goderti il viaggio vuoi sapere a cosa stai andando incontro. Sceglierai la via più facile ogni volta che potrai, la vita è abbastanza dura senza il bisogno di renderla più difficile. Sei una persona stabile nei rapporti, amichevole e protettiva con chi ti circonda. Sei conosciuto per la tua coerenza e per i tuoi piedi ben piantati per terra.

 

Scelta numero 6:

Il tuo percorso è tranquillo. Apprezzi la solitudine in tutti gli aspetti della tua vita. Sei capace di trascorrere lunghi periodi di tempo da solo, senza provare la solitudine.  Sei una persona molto silenziosa e quieta. Ti piace assorbire tutto ciò che ti circonda, senza sentirti sopraffatto. Sei alla ricerca del significato delle cose della vita. Non ti piace la gente, ti piacciono le persone. Apprezzi le relazioni autentiche e preferisci stringere in profondità il rapporto testa a testa.

 

E tu che tipo di percorso hai scelto? Condividi il test e scopri quello dei tuoi amici!

Simone Stefanini

Recent Posts

Dietro il marchio Deluxe di Lidl si nascondono nomi insospettabili: ecco chi li realizza

Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…

36 minuti ago

Scuola, novità per gli stipendi di docenti e ATA: arretrati, aumenti e credito agevolato

Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…

1 ora ago

Senato, arriva la proposta di Fdl sugli sfratti: esecuzione dopo 2 mesi senza pagare e senza giudice

Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…

4 ore ago

Puoi tenere la camera da letto al caldo in inverno a costo zero: dormirai come un bambino

Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…

5 ore ago

Il cammino più lungo del mondo si trova in Italia: 500 tappe tra 350 Comuni, un viaggio unico

Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…

9 ore ago

Oroscopo: amore a gonfie vele, successo nel lavoro e soldi a palate. Un segno domina la classifica

Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…

12 ore ago