Mai perdere l’ironia. Deve aver pensato così il 92enne Charles Svatos, il terzo cittadino dello Iowa a vincere la lotteria “Lucky for Life”, una sorta della nostra Win for Life, in cui si vince una somma annuale, mensile o giornaliera per il resto della propria vita.
Il primo premio sarebbe di 1.000 $ al giorno, ma per vincerlo bisogna indovinare oltre la combinazione di 5 numeri, anche la Lucky Ball, cosa non avvenuta in questo caso. Il fortunato anziano ha quindi vinto il secondo, lautissimo premio: 25.000 $ l’anno. Il problema però si presenta in tutta la sua ineluttabile tragedia: quanto resterà ancora da vivere al signor Svatos di anni 92?
Non per gufare, fosse per noi vivrebbe fino a 300 anni, ma sappiamo che il signor Svatos potrebbe presto trovarsi al capolinea di una vita sicuramente meravigliosa.
Sulla base di questa realtà, ha scelto la cifra forfaittaria di 273.000 $ esentasse, tutte in un’unica soluzione, che utilizzerà per viaggiare. Chiamalo scemo…
Un applauso alla lungimiranza di Charles Svatos e alla sua fortuna, che seppur arrivata tardivamente, é sempre meglio tardi che mai.
Proseguono le vicende avvincenti di Tempesta d’Amore, la celebre soap opera tedesca ambientata nell’hotel Fürstenhof,…
Con l’aumento della sensibilità verso soluzioni ecologiche e sostenibili, i cubetti di detersivo fai da…
Il Lago di Como continua a incantare visitatori da tutto il mondo non solo per…
Il 2026 porterà novità importanti per chi ha in programma lavori di ristrutturazione. Il governo,…
Nel panorama globale delle città più accoglienti e ospitali, emerge una presenza italiana che sorprende…
La farmacia italiana sta vivendo una trasformazione epocale, evolvendosi da semplice punto di distribuzione di…