Mai perdere l’ironia. Deve aver pensato così il 92enne Charles Svatos, il terzo cittadino dello Iowa a vincere la lotteria “Lucky for Life”, una sorta della nostra Win for Life, in cui si vince una somma annuale, mensile o giornaliera per il resto della propria vita.
Il primo premio sarebbe di 1.000 $ al giorno, ma per vincerlo bisogna indovinare oltre la combinazione di 5 numeri, anche la Lucky Ball, cosa non avvenuta in questo caso. Il fortunato anziano ha quindi vinto il secondo, lautissimo premio: 25.000 $ l’anno. Il problema però si presenta in tutta la sua ineluttabile tragedia: quanto resterà ancora da vivere al signor Svatos di anni 92?
Non per gufare, fosse per noi vivrebbe fino a 300 anni, ma sappiamo che il signor Svatos potrebbe presto trovarsi al capolinea di una vita sicuramente meravigliosa.
Sulla base di questa realtà, ha scelto la cifra forfaittaria di 273.000 $ esentasse, tutte in un’unica soluzione, che utilizzerà per viaggiare. Chiamalo scemo…
Un applauso alla lungimiranza di Charles Svatos e alla sua fortuna, che seppur arrivata tardivamente, é sempre meglio tardi che mai.
Gli elementi che hanno spinto la procura di Civitavecchia ad ipotizzare che possa esserci un…
In vista dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2026/2027, è fondamentale conoscere le modalità aggiornate…
La vicenda giudiziaria di Alessia Pifferi, condannata per la tragica morte della figlia di un…
Una bambola può essere rivoluzionaria, spostare l'attenzione su un'ideale, su un tema, divenire un simbolo?…
In attesa del decreto definitivo atteso entro il 30 gennaio, si delineano le novità più…
Le speranze degli ultimi giorni diventano realtà: Alberto Trentini e Mario Burlò sono finalmente liberi.…