Categories: Society

Vibease, quello che manca nelle vostre storie a distanza

Per la serie c’è un momento in cui le storie a distanza mancano sempre di qualcosa.

D’altronde il nostro motto è ‘Confusion is Sexy’, quindi non possiamo che fare confusione anche con le stagioni, così questo autunno gelido sembra gonfiarsi di ormoni come nemmeno la più esplosa delle primavere a dar retta all’onda sex di alcuni post degli ultimi giorni. Ecco quindi l’ennesimo post SESSUALE, dedicato alle nostre bellissime lettrici impegnate in (difficili? belle? maledette? benedette?) storie a distanza.

D’altronde è dalla prima storia d’amore a distanza più o meno clandestina che ci si inventa modi per stabilire un contatto, anche a distanze più o meno siderali. Dalle classiche lettere grondanti poesia e desiderio (e ben più prosaiche descrizioni/richieste/fantasie sessuali) consegnate da piccioni viaggiatori o ambasciatori che non portavano pene, ops volevo dire pena (scusate i giochi di parole, ultimamente non so cosa mi è preso). E via di fantasia. Poi è arrivato il telefono e con lui le conversazioni serie (& sessuali) che arricchiscono solo le compagnie telefoniche e le cornette bollenti e via di ansimi e silenzi. Poi sono arrivati gli sms, che han messo insieme telefono e lettere e rapidità, portando il livello del sesso a distanza a una dimensione ancora diversa. Roba da copy semi-professionisti. E poi è arrivato Skype e ci ha messo di mezzo anche le immagini e per un pò sembrava andare bene così. Abbastanza intimo, caldo, divertente e funzionale.  E però qualcosa manca sempre, il famoso ‘contatto’ (ma d’altronde si parla di storie a distanza per questo, no?). Bene, in attesa del teletrasporto o di Matrix e la sua realtà parallela, siamo pronti a rompere anche questa ultima barriera del contatto nelle storie a distanza.

Si chiama Vibease ed è un vibratore che funziona in remoto attaccato all’iPhone/iPad, comandato via chat da lui promette nuove emozioni e un surrogato di presenza in attesa del prossimo incontro.

Aspettate a fiondarvi nei negozi però, dovrete aspettare (ancora) però, prima di scatenare le vostre fantasie. Il Vibease non è ancora disponbile sul mercato, si può solo preordinare fino al 30 novembre qui (consegna prevista febbraio 2013).



Stefano Disastro

Recent Posts

Che Tempo Che Fa, quanto guadagna Fabio Fazio oggi per la conduzione: cifra monstre

Fabio Fazio continua a registrare un successo strepitoso con Che Tempo Che Fa, nonostante il…

8 ore ago

Foliage in Italia, questi sono i giorni migliori: dal Trentino alla Puglia, i posti più suggestivi

Con l’arrivo dell’autunno, l’Italia si trasforma in un mosaico di colori caldi e avvolgenti grazie…

10 ore ago

Un Posto al Sole spoiler 20-25 ottobre: tradimento alle porte, tutti sconvolti

La celebre soap opera italiana ambientata a Napoli, Un Posto al Sole, si prepara a…

11 ore ago

I libri imperdibili di ottobre: i titoli imperdibili di inizio autunno

Con l’arrivo dell’autunno, le giornate si accorciano e le temperature si abbassano, offrendo il contesto…

13 ore ago

Rivoluzione ISEE Famiglia: cosa devi sapere subito per non perdere i bonus bollette

In ambito economico-finanziario, le cose possono cambiare da un momento all'altro, e questa volta le…

13 ore ago

Perché stanno tutti mettendo una fetta di limone in lavatrice: succede un miracolo

Nel panorama sempre più attento alla sostenibilità e all’efficacia domestica, un rimedio naturale sta trovando…

14 ore ago