E tutti a dire “ma cosa dici, è impossibile!” Ok, andatelo a riferire a Fahz, che su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding per progetti di varia natura, ha tirato fuori questa invenzione: tramite una stampante 3D, potrà imprimere sulla superficie di questo vaso, fino a 16 profili di persone, che uno può scegliere tra amici, parenti, amati o chi vuole. Non immaginiamo come possa venire fuori l’opera finita, piuttosto asimmetrica e nemmeno troppo bella da vedere, finché non la si fa girare e si scopre l’arcano.
Ogni profilo facciale è riprodotto precisamente in un punto del vaso, in modo che girando, vedrete apparire le varie silhouette.
Un modo originale per portare tutti in casa con sé, o per giocare a Indovina Chi. Probabilmente, benché il progetto di imprimere 16 profili sia da Guinness dei primati, se ne volete uno, sarà meglio fare una cernita e scegliere con cura chi voler raffigurare, altrimenti, oltre allo zio di quarto grado, avrete anche un obbrobrio sul mobile di sala.
Se volete sovvenzionare questo progetto, andate qui.
[via thisiscolossal.com]
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…
Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…
Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…
Un episodio che ha suscitato grande risonanza nel territorio di Belluno riguarda il caso di…
Da oggi entrano in vigore nuovi aumenti sui prezzi dei prodotti di tabaccheria, secondo quanto…
Una vincita al Gratta e Vinci da quasi due milioni di euro, trasformata in una…