E tutti a dire “ma cosa dici, è impossibile!” Ok, andatelo a riferire a Fahz, che su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding per progetti di varia natura, ha tirato fuori questa invenzione: tramite una stampante 3D, potrà imprimere sulla superficie di questo vaso, fino a 16 profili di persone, che uno può scegliere tra amici, parenti, amati o chi vuole. Non immaginiamo come possa venire fuori l’opera finita, piuttosto asimmetrica e nemmeno troppo bella da vedere, finché non la si fa girare e si scopre l’arcano.
Ogni profilo facciale è riprodotto precisamente in un punto del vaso, in modo che girando, vedrete apparire le varie silhouette.
Un modo originale per portare tutti in casa con sé, o per giocare a Indovina Chi. Probabilmente, benché il progetto di imprimere 16 profili sia da Guinness dei primati, se ne volete uno, sarà meglio fare una cernita e scegliere con cura chi voler raffigurare, altrimenti, oltre allo zio di quarto grado, avrete anche un obbrobrio sul mobile di sala.
Se volete sovvenzionare questo progetto, andate qui.
[via thisiscolossal.com]
La soap Un posto al sole si avvicina alla consueta pausa estiva, lasciando il pubblico…
Si è concluso l'incontro tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e le rappresentanze sindacali…
Ti spetta sempre un indennizzo se il preavviso di licenziamento dell'azienda non rispetta i tempi:…
Sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne che continuano ad essere seguiti sui…
Situata in Sardegna, nella provincia di Sassari, questa immensa distesa di sabbia fine è un’oasi…
È atteso per domani il via libera definitivo al progetto del ponte sullo Stretto di…