E tutti a dire “ma cosa dici, è impossibile!” Ok, andatelo a riferire a Fahz, che su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding per progetti di varia natura, ha tirato fuori questa invenzione: tramite una stampante 3D, potrà imprimere sulla superficie di questo vaso, fino a 16 profili di persone, che uno può scegliere tra amici, parenti, amati o chi vuole. Non immaginiamo come possa venire fuori l’opera finita, piuttosto asimmetrica e nemmeno troppo bella da vedere, finché non la si fa girare e si scopre l’arcano.
Ogni profilo facciale è riprodotto precisamente in un punto del vaso, in modo che girando, vedrete apparire le varie silhouette.
Un modo originale per portare tutti in casa con sé, o per giocare a Indovina Chi. Probabilmente, benché il progetto di imprimere 16 profili sia da Guinness dei primati, se ne volete uno, sarà meglio fare una cernita e scegliere con cura chi voler raffigurare, altrimenti, oltre allo zio di quarto grado, avrete anche un obbrobrio sul mobile di sala.
Se volete sovvenzionare questo progetto, andate qui.
[via thisiscolossal.com]
Si presenta come un borgo arroccato su una scogliera a picco sul mare, dove si…
Una tragedia ha scosso la comunità parmigiana: un bimbo di circa un anno è deceduto…
Non si è presentato a lavoro, è irreperibile. Lo stanno cercando da ieri non solo…
C’è un colore che mette in allarme molti italiani. Quando nella cassetta delle lettere appare…
Le farfalline della farina, note scientificamente come Plodia interpunctella e comunemente chiamate anche tignola della…
Con l’inflazione ancora al centro dell’attenzione e i costi della vita in aumento, risparmiare durante…