Tech
di Raffaele Portofino 20 gennaio 2015

Questo vaso può mostrare fino a 16 profili di persone diverse

Un modo alternativo di portare tutti con sé, in un vaso modellato con il profilo di chi vuoi tu.

E tutti a dire “ma cosa dici, è impossibile!” Ok, andatelo a riferire a Fahz, che su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding per progetti di varia natura, ha tirato fuori questa invenzione: tramite una stampante 3D, potrà imprimere sulla superficie di questo vaso, fino a 16 profili di persone, che uno può scegliere tra amici, parenti, amati o chi vuole. Non immaginiamo come possa venire fuori l’opera finita, piuttosto asimmetrica e nemmeno troppo bella da vedere, finché non la si fa girare e si scopre l’arcano.

Ogni profilo facciale è riprodotto precisamente in un punto del vaso, in modo che girando, vedrete apparire le varie silhouette.

Un modo originale per portare tutti in casa con sé, o per giocare a Indovina Chi. Probabilmente, benché il progetto di imprimere 16 profili sia da Guinness dei primati, se ne volete uno, sarà meglio fare una cernita e scegliere con cura chi voler raffigurare, altrimenti, oltre allo zio di quarto grado, avrete anche un obbrobrio sul mobile di sala.

Se volete sovvenzionare questo progetto, andate qui.

FONTE | thisiscolossal.com

 

 

rotation fahz 1 fahz 2

 

 

CORRELATI >