Tech

Questo oggetto disgustoso ti permette di schiacciare i brufoli tutto il giorno

.

 

Ossessione, disgusto, immensa soddisfazione. Ecco la descrizione semplice per chi soffre di dermatillomania, che sarebbe nient’altro che la necessità di schiacciare i brufoli a se stessi o agli altri (horror). Ne conoscerete sicuramente di persone che non appena vedono un punto nero o un bel brufolone bianco sulla faccia di qualcun altro, sono presi dalla tentazione irresistibile di schiacciarli per lasciare uscire, vabé avete capito.

Non pensiate che sia una roba così innocua, la dermatillomania è un disturbo di natura ossessivo compulsiva che può essere patologico e ne soffre maggiormente chi soffre di ansia, stress, depressione, frustrazione e bassa autostima.

In inglese, tale mania si chiama skin picking e quando arriva, è proprio difficile arginarla. Lo saprete bene se siete mai stati oggetto dell’ossessione altrui e vi siete trasformati vostro malgrado in una specie di Rambo con la faccia segnata da ferite di vario genere, tutte provocate dai dermatillomaniaci. Non solo: la sensazione di liberare un poro dalle impurità è talmente appagante che alcuni seguono i centinaia di video su YouTube che hanno questo oggetto decisamente poco invitante.

Insomma, che siate dermotillomaniaci o vittime, sarete ben contenti di sapere che Pop It Pal è un oggetto che vi permette di schiacciare brufoli tutto il giorno senza ferire voi stessi o gli altri. Un oggettino di classe fatto di silicone che simula un finto pezzo di pelle tutto pieno di buchi, schiacciando i quali esce pus finto. Bello no? Quando il pus finto è finito, niente paura: grazie alla bottiglia in ditazione, riempite Pop It Pal e iniziate di nuovo a schiacciare e schiacciare brufoli. Ah, che soddisfazione!

 

Pop It Pal esiste in due tipologie di colore e si compra sul sito ufficiale. Oltre alla confezione completa si può anche comprare a parte la comoda bottiglietta di finto pus per tutti i refill del caso. Se poi il vostro feticismo non si ferma neanche così, potete dare un’occhiata all’account Instagram ufficiale, pieno di video in cui i clienti soddisfatti schiacciano tutti i brufoli finti di cui hanno bisogno!

 

Simone Stefanini

Recent Posts

Pochi lo sanno ma a due passi dall’Italia c’è un paradiso low cost che ti lascia senza fiato: vivi da re

Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…

5 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: c’è chi va via e chi tradisce, colpi di scena incredibili

Il ritorno di Gianluca Palladini a Napoli non passerà inosservato. Il giovane, visibilmente provato e…

6 ore ago

Agosto ricco di grandi uscite: tutti i libri più attesi da leggere questo mese

Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…

9 ore ago

Pensioni, a settembre tante novità per i pensionati: importi e requisiti, come arrivare preparati

A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…

9 ore ago

Uomini e Donne, si parte con il botto: sul trono la star di Temptation (e quando inizia)

Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…

11 ore ago

Puglia low cost, con la nuova mega offerta puoi permetterla anche se non hai soldi (ma fai in fretta)

Grazie a una nuova offerta low cost, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile in una delle…

13 ore ago