Tech

Questo oggetto disgustoso ti permette di schiacciare i brufoli tutto il giorno

.

 

Ossessione, disgusto, immensa soddisfazione. Ecco la descrizione semplice per chi soffre di dermatillomania, che sarebbe nient’altro che la necessità di schiacciare i brufoli a se stessi o agli altri (horror). Ne conoscerete sicuramente di persone che non appena vedono un punto nero o un bel brufolone bianco sulla faccia di qualcun altro, sono presi dalla tentazione irresistibile di schiacciarli per lasciare uscire, vabé avete capito.

Non pensiate che sia una roba così innocua, la dermatillomania è un disturbo di natura ossessivo compulsiva che può essere patologico e ne soffre maggiormente chi soffre di ansia, stress, depressione, frustrazione e bassa autostima.

In inglese, tale mania si chiama skin picking e quando arriva, è proprio difficile arginarla. Lo saprete bene se siete mai stati oggetto dell’ossessione altrui e vi siete trasformati vostro malgrado in una specie di Rambo con la faccia segnata da ferite di vario genere, tutte provocate dai dermatillomaniaci. Non solo: la sensazione di liberare un poro dalle impurità è talmente appagante che alcuni seguono i centinaia di video su YouTube che hanno questo oggetto decisamente poco invitante.

Insomma, che siate dermotillomaniaci o vittime, sarete ben contenti di sapere che Pop It Pal è un oggetto che vi permette di schiacciare brufoli tutto il giorno senza ferire voi stessi o gli altri. Un oggettino di classe fatto di silicone che simula un finto pezzo di pelle tutto pieno di buchi, schiacciando i quali esce pus finto. Bello no? Quando il pus finto è finito, niente paura: grazie alla bottiglia in ditazione, riempite Pop It Pal e iniziate di nuovo a schiacciare e schiacciare brufoli. Ah, che soddisfazione!

 

Pop It Pal esiste in due tipologie di colore e si compra sul sito ufficiale. Oltre alla confezione completa si può anche comprare a parte la comoda bottiglietta di finto pus per tutti i refill del caso. Se poi il vostro feticismo non si ferma neanche così, potete dare un’occhiata all’account Instagram ufficiale, pieno di video in cui i clienti soddisfatti schiacciano tutti i brufoli finti di cui hanno bisogno!

 

Simone Stefanini

Recent Posts

Carta del Docente, chi resta fuori e non riceverà l’accredito

Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…

17 ore ago

Scudo penale e fermo preventivo per i manifestanti: Meloni ripensa al Decreto Sicurezza dopo i fatti di Torino

Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…

19 ore ago

Il tour segreto del Pantheon che in pochi conoscono: gli spazi mai aperti al pubblico di una meraviglia antica

Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…

2 giorni ago

Pensioni, quali pagamenti arriveranno davvero lunedì 2 febbraio e cosa controllare

Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…

2 giorni ago

Scuola, che fine ha fatto la Carta del Docente? Quando sarà accreditata

Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…

3 giorni ago

Power bank in aereo, come funziona: le nuove regole che tutti dovremmo conoscere

Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…

3 giorni ago