Questo oggetto disgustoso ti permette di schiacciare i brufoli tutto il giorno

Tech
di Simone Stefanini facebook 19 febbraio 2018 11:10
Questo oggetto disgustoso ti permette di schiacciare i brufoli tutto il giorno

 popitpal.com

 

Ossessione, disgusto, immensa soddisfazione. Ecco la descrizione semplice per chi soffre di dermatillomania, che sarebbe nient’altro che la necessità di schiacciare i brufoli a se stessi o agli altri (horror). Ne conoscerete sicuramente di persone che non appena vedono un punto nero o un bel brufolone bianco sulla faccia di qualcun altro, sono presi dalla tentazione irresistibile di schiacciarli per lasciare uscire, vabé avete capito.

Non pensiate che sia una roba così innocua, la dermatillomania è un disturbo di natura ossessivo compulsiva che può essere patologico e ne soffre maggiormente chi soffre di ansia, stress, depressione, frustrazione e bassa autostima.

In inglese, tale mania si chiama skin picking e quando arriva, è proprio difficile arginarla. Lo saprete bene se siete mai stati oggetto dell’ossessione altrui e vi siete trasformati vostro malgrado in una specie di Rambo con la faccia segnata da ferite di vario genere, tutte provocate dai dermatillomaniaci. Non solo: la sensazione di liberare un poro dalle impurità è talmente appagante che alcuni seguono i centinaia di video su YouTube che hanno questo oggetto decisamente poco invitante.

Insomma, che siate dermotillomaniaci o vittime, sarete ben contenti di sapere che Pop It Pal è un oggetto che vi permette di schiacciare brufoli tutto il giorno senza ferire voi stessi o gli altri. Un oggettino di classe fatto di silicone che simula un finto pezzo di pelle tutto pieno di buchi, schiacciando i quali esce pus finto. Bello no? Quando il pus finto è finito, niente paura: grazie alla bottiglia in ditazione, riempite Pop It Pal e iniziate di nuovo a schiacciare e schiacciare brufoli. Ah, che soddisfazione!

 

Pop It Pal esiste in due tipologie di colore e si compra sul sito ufficiale. Oltre alla confezione completa si può anche comprare a parte la comoda bottiglietta di finto pus per tutti i refill del caso. Se poi il vostro feticismo non si ferma neanche così, potete dare un’occhiata all’account Instagram ufficiale, pieno di video in cui i clienti soddisfatti schiacciano tutti i brufoli finti di cui hanno bisogno!

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)