Foto Sumup
COMUNICATO STAMPA
Semplicità e velocità, senza costi fissi. SumUp, fintech britannica leader nei pagamenti digitali, rende finalmente alla portata di chiunque la possibilità di accettare pagamenti ovunque e in qualunque momento. Sfruttando una sintesi fatta di praticità nell’utilizzo e innovazione tecnologica, i suoi dispositivi permettono di far pagare i clienti come preferiscono: presso il punto vendita, lo studio, in mobilità oppure online.
Con il vantaggio di conoscere sempre i costi da sostenere. Sì, perché non c’è alcun vincolo contrattuale e zero costi fissi, ma solo una commessione sempre uguale applicata solo in rapporto all’effettivo utilizzo. E la gestione dei pagamenti avviene comodamente attraverso l’app o la Dashboard di SumUp.
La tecnologia con SumUp diventa più semplice e pratica. Grazie al mobile POS permette agli esercenti di superare i limiti che caratterizzano il pagamento POS con lettori tradizionali. Come? Questo innovativo lettore si connette via Bluetooth a smartphone o tablet e sfrutta la loro connettività Internet (3G, 4G o Wi-Fi) per compiere le transazioni.
Usando l’app gratuita di SumUp, l’importo relativo all’operazione viene digitato dal telefono. Un sistema efficace che consente di accettare pagamenti via POS nella massima libertà: ovunque e in qualunque momento.
Il lettore di carte Air di SumUp è quindi una delle offerte più interessanti e convenienti per chi vuole un POS innovativo per la propria attività. Niente canone fisso e neppure importo minimo per le transazioni, ma un più vantaggioso sistema pay per use.
Una interessante alternativa è il Lettore di Carte 3G SumUp, la soluzione per gestire il proprio business da un unico posto. Non è necessario neppure il telefono. Sì, perché è possibile connettersi ovunque utilizzando la connessione dati gratuita inclusa nel Lettore, che può collegarsi anche al Wi-Fi. I pagamenti vengono accreditati direttamente sul proprio conto corrente in 2-3 giorni lavorativi. Basta creare il proprio profilo e accedere al Lettore. Tutto qui.
Con l’obiettivo di mettere a punto una tecnologia facile da utilizzare, per consentire ai propri clienti di condurre al meglio la loro attività, SumUp è operativa dal 2012. Ed è divenuta l’azienda leader in Europa nel settore del point-of-sale mobile (mPOS).
Diffusa in 31 Paesi (tra cui Germania, USA e Brasile), oltre alla semplicità garantisce transazioni sicure. SumUp Payments Limited è infatti un Istituto di pagamento autorizzato dal Financial Conduct Authority, certificato Europay, MasterCard, Visa (EMV) e PCI-DSS.
Dalla prospettiva del cliente, ciò significa pagamenti condotti nel rispetto dei più rigidi standard di sicurezza.
COMUNICATO STAMPA
La Carta del docente, strumento fondamentale per il riconoscimento del lavoro degli insegnanti italiani, subisce…
Purtroppo, nel 2026, sono davvero tanti i casi in cui le truffe digitali hanno messo…
A poco più di un mese dal referendum confermativo sulla riforma della giustizia, gli italiani…
Dopo mesi di attesa e diverse proroghe, è finalmente in arrivo la Carta del Docente…
Una tragedia ha colpito una famiglia di origini albanesi nella frazione di Rughi, nel comune…
Un relitto di epoca romana, risalente probabilmente al IV secolo d.C., è stato rinvenuto nelle…