Per la serie “dove andremo a finire”… dopo il bastone per farsi i selfie al culo e l’indispensabile bracciale per ricaricare il cellulare mentre ti masturbi, dalle pagine di BITCHYF, sito LGBT dedito alle curiosità, al gossip e alle amenità varie, apprendiamo di un nuovo arnese che farà di certo la felicità dei più perversi: il vibratore che, una volta inserito correttamente nel pertugio vaginale o in quello anale, scatta selfie decisamente anatomici.
Si chiama Gaga, è prodotto dalla Svakom ed è corredato di una fotocamera HD. Alcuni modelli, come optional hanno anche il wi-fi incluso, così potrete far vedere l’interno dei vostri organi riproduttivi/di piacere a tutti e subito, senza nemmeno passare dal computer. Ecco, magari non postate le vostre cavità su Facebook, se non volete essere bannati ancor prima di aver detto “mammamiacheccazzohofatto”.
Insomma, certi di avere tra il nostro pubblico degli impenitenti pervertiti, vi diamo anche il link dove comprare questo utilissimo attrezzo. Se si scarica, al limite potete ricaricarlo col bracciale di cui sopra. Occhio che poi se arrivate a lavoro con le Vuitton sotto gli occhi, vi sgamano.
Mai più senza? 180 $ ed è vostro, così potrete anche voi dire: sono bello/a dentro.
[via]
[via bitchyf.it]
Il mal di schiena è uno dei disturbi più comuni e spesso viene attribuito a…
Un pomeriggio televisivo iniziato con un omaggio si è trasformato in un momento di profonda…
La nuova stagione di Uomini e donne, in tv, prenderà il via su canale 5…
La serata del 18 settembre su Rai Uno ha visto un nuovo episodio di Affari…
In tempi in cui le spese domestiche sembrano crescere senza sosta, ogni aiuto concreto fa…
L’Italia conferma il proprio impegno politico e diplomatico a sostegno della creazione di uno Stato…