Allora, la questione è la seguente: quel mega bonazzo di Ryan Gosling diventerà a breve padre. A portare in grembo quello che sarà probabilmente uno dei figli più belli della storia o, in caso il fiocco fosse rosa, una delle figlie più belle della storia, è Eva Mendes. Cioè, avete presente che tipo di creatura può uscir fuori da un’accoppiata così? Un po’ come i figli naturali di Angelina e Brad, per intendersi, un incrocio fra un angioletto biondo e Gesù in versione estiva abbronzato (è risaputo che Gesù fosse bello, sapevatelo).
Detto ciò, sulla rete circolano delle immagini che io proprio guarda non lo so come si fa, raccolte giusto per l’occasione, per mostrarci cosa vedrà praticamente ogni giorno della vita la fortunata Eva: foto di Ryan in versione papà, tanto per farci rodere un po’, tanto per farci odiare la stronza della Mendes, tanto per creare un’ondata di invidia che nemmeno lo tsunami. In tutto questo mi tornano alla mente tutti i film di Ryan, ma quant’era bono in Drive con quella t-shirt che non veniva lavata da secoli, o in Blue Valentine con la felpa da gangster sotto il chiodo di pelle? Ok, basta. E’ giunta l’ora di mostrarvi le foto di come potrebbe essere Ryan nelle vesti del papà (ogni pensiero sporco e peccaminoso è altamente consentito, non vergognatevene).
Spoiler: con l’ultima foto ci si sente male, io ve lo dico.
Ecco, indicativamente, come sarà la famigliola perfetta.
Direi che il bambino, per l’amor di Dio, bello eh, ma passa assolutamente in secondo piano…
Ecco. Questa bellezza è illegale.
Di seguito alcune fan disperate su Twitter.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…