Tutti i fan di Akira sono avvisati, forse diventerà una serie tv. Stiamo parlando del capolavoro di Katsuhiro Ōtomo ambientato in uno spettacolare futuro distopico e apocalittico alla Blade Runner. Il film nasce dall’omonimo manga di Ōtomo e arriva nelle sale nel 1988 ottenendo un tale successo da diventare il lungometraggio d’animazione giapponese più popolare in Occidente.
La notizia che la serie si faccia davvero, però, è tutt’altro che confermata. Ōtomo ieri era ospite del prestigioso Festival internazionale del fumetto di Angoulême e ad una domanda dell’intervistatore lui ha commentato con un generico “è in fase di studio”. Secondo quanto riportano diversi siti specializzati, pare che il regista abbia parlato solo in giapponese e nessuno abbia capito molto di più dalla sua risposta. Peccato.
Noi, ovviamente, speriamo che sia tutto vero. Già eravamo andati in fibrillazione per il rumour che Christopher Nolan fosse al lavoro su remake del film, figuriamoci un’intera serie tv.
[via factmag.com]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…