Sono passati quasi dodici anni dal momento in cui Phoebe ha pronunciato quel “So, this is it”, chiudendo tra le lacrime (sue e nostre) la storia di Friends. Da allora, il sogno di tutti i fan è rivedere i sei insieme, almeno una volta.
Sì, perché li abbiamo visti in tante serie e film, ma il cast al completo non si è mai riunito, nonostante mille richieste e – immaginiamo – altrettante proposte da parte di NBC, la rete che ha mandato in onda i 236 episodi della serie creata da Marta Kauffmann, Kevin Bright e David Crane.
Proprio NBC, però, sembra sia riuscita nell’impresa: la scusa è uno speciale dedicato a James Burrows, regista di lunghissima esperienza, che ha diretto il primo episodio proprio di Friends, oltre a puntate di molte altre serie (Cheers, Dharma e Greg, Will & Grace). Per lo speciale, che andrà in onda su NBC il 21 febbraio, tutti i protagonisti di Friends parteciperanno al programma.
Piano però con gli entusiasmi: il boss di NBC Robert Greenblatt ha infatti dichiarato che non sarà scontato avere tutti gli interpreti nella stessa stanza, per motivi logistici. Tradotto: ognuno registrerà il proprio segmento di omaggio, ma non saranno propriamente insieme.
Quindi sì, il cast di Friends al completo parteciperà a uno speciale televisivo, ma probabilmente l’unico momento in cui saranno tutti insieme sarà quello dei titoli di coda. Ma siamo persone semplici: ci accontentiamo.
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…