Sono passati quasi dodici anni dal momento in cui Phoebe ha pronunciato quel “So, this is it”, chiudendo tra le lacrime (sue e nostre) la storia di Friends. Da allora, il sogno di tutti i fan è rivedere i sei insieme, almeno una volta.
Sì, perché li abbiamo visti in tante serie e film, ma il cast al completo non si è mai riunito, nonostante mille richieste e – immaginiamo – altrettante proposte da parte di NBC, la rete che ha mandato in onda i 236 episodi della serie creata da Marta Kauffmann, Kevin Bright e David Crane.
Proprio NBC, però, sembra sia riuscita nell’impresa: la scusa è uno speciale dedicato a James Burrows, regista di lunghissima esperienza, che ha diretto il primo episodio proprio di Friends, oltre a puntate di molte altre serie (Cheers, Dharma e Greg, Will & Grace). Per lo speciale, che andrà in onda su NBC il 21 febbraio, tutti i protagonisti di Friends parteciperanno al programma.
Piano però con gli entusiasmi: il boss di NBC Robert Greenblatt ha infatti dichiarato che non sarà scontato avere tutti gli interpreti nella stessa stanza, per motivi logistici. Tradotto: ognuno registrerà il proprio segmento di omaggio, ma non saranno propriamente insieme.
Quindi sì, il cast di Friends al completo parteciperà a uno speciale televisivo, ma probabilmente l’unico momento in cui saranno tutti insieme sarà quello dei titoli di coda. Ma siamo persone semplici: ci accontentiamo.
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…