“Mi hanno chiamata per un casting, l’ho fatto, mi hanno offerto il lavoro. E poi questo progetto ha l’ambizione di coniugare il rigore dell’approfondimento scientifico con la leggerezza e il divertimento. Lo sento mio”.
Così commenta Eva Riccobono, modella nostrana famosissima anche all’estero, al suo nuovo programma Lo spettacolo della scienza, da lunedì in onda su Rai2 alle 9 di sera. Come suggerisce il titolo, la trasmissione tratterà vari argomenti del mondo della scienza ma in maniera semplice e alla portata di tutti. Il compito della Riccobono sarà quello di mandare in onda una serie di filmati commentandoli.
La modella siciliana ha già dimestichezza con il mondo della tv: ha debuttato con Fiorello in Stasera Pago io ed è stata ospite ne #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, show di grande successo della Rai.
Eva Riccobono, oltre a fare la modella e la conduttrice tv, è anche cantante a tempo perso. La vediamo qui sotto cantare sulle musiche di Matteo Ceccarini, sound designer nonchè compagno della modella.
Che dire se non brava Eva.
Con l'arrivo di settembre e l'inizio della nuova stagione televisiva, su canale 5, il sabato…
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 4 all’8 agosto 2025…
Il nuovo pontificato di Papa Leone XIV si apre con un messaggio di speranza e…
Saranda, nel sud dell’Albania, si conferma tra le mete estive più richieste per il 2025.…
Tra Ary e Valerio dopo Temptation Island sembrava fosse iniziata una frequentazione. Entrato fidanzato con…
Il 15 luglio scorso è stato firmato un nuovo decreto che introduce il Fondo Dote…