Gli eroi son tutti giovani e belli, questo è sicuro. Però anche i cattivi hanno il loro fascino e a volte riescono anche a rubare la scena ai protagonisti. Se questo accade con una certa frequenza in film e serie tv, è ben più difficile che succeda in un cartone animato, a maggior ragione se si tratta di un cartone animato classico della Disney.
Difficile diventare indimenticabili, quando si è schiacciati da personaggi che diventano dei miti nel momento esatto in cui compaiono sullo schermo e davanti agli occhi degli impressionabili piccoli spettatori. Giusto quindi tributare un omaggio ai cattivi Disney, come quello pensato da USPS, ovvero il servizio postale degli Stati Uniti, che ha emesso una serie di francobolli dedicati ai cattivi dei grandi classici Disney.
Da Crudelia De Mon (in originale Cruella De Vil) a Ursula della Sirenetta, passando per la Regina di Cuori di Alice nel paese delle meraviglie, fino all’odioso Gaston de La bella e la bestia o il terribile Scar del Re Leone.
In totale dieci francobolli, che possono essere acquistati in blocchi da venti a meno di dieci dollari.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…