La bibbia della sitcom moderna, il capolavoro totale della comedy contemporanea, la pietra di paragone inevitabile di tutte le serie tv che vogliono far ridere. È Friends, signore e signori e la notizia del giorno è che dal primo luglio arriva su Netflix.
In tempi non sospetti, quando tutti chiamavamo le serie tv semplicemente telefilm e le guardavamo doppiate in televisione, chiunque ha visto un po’ di puntate delle vicende dei due appartamenti di New York più belli di sempre. Monica, Ross, Rachel, Joey, Chandler e Phoebe sono un dream team assoluto, formato da attori che hanno poi fatto fatica a esprimersi ad alto livello in altri contesti.
Ma lì erano tutti in stato di grazia, pure quel mezzo cagnaccio di David Schwimmer (Ross) e insieme hanno dato vita a una serie tv che si è mantenuta a un livello altissimo per tutte le sue dieci stagioni. Un totale di 236 episodi in grado di strappare sempre una risata: e non importa quanti ne avete già visti o meglio, quante volte li avete già visti. Friends rimane sempre Friends.
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…
La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…
C'è stato un crollo improvviso, in via Cavour a Roma. Sono arrivati i vigili del…