Game Of Thrones e Star Wars sono sicuramente due tra le saghe più famose di sempre. A ogni nuova stagione, così come a ogni nuovo film, si crea un’attesa tale da monopolizzare l’attenzione dei principali siti di tutto il mondo. Sono due prodotti di intrattenimento sui quali ieri e oggi si segna il calendario, insomma, è difficile farne a meno. Nonostante il suo grandissimo successo però, qual è la cosa più importante che la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss può ancora invidiare ai film di George Lucas? Ovvio, le spade laser.
L’utente di YouTube EricThePooh è riuscito a porre rimedio creando un bellissimo mash-up tra Game Of Thrones e Star Wars: ha preso il tipico ferro usato ai tempi nelle guerre tra casate e l’ha sostituito con un ben più moderno raggio laser, et voilà, la battaglia ha subito un tocco più stellare.
Le scena è ovviamente quella dello scontro alla Torre della Gioia, andata in onda due settimane fa, dove vediamo il giovane Eddard Stark ed i suoi uomini darsele di santa ragione contro l’esercito della Guardia Reale. Va detto che anche con le spade laser, il tutto funziona, ha il suo bel perché.
In sottofondo un brano della colonna sonora di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith che si accosta perfettamente ai movimenti della scena e dona allo scontro un senso di maggiore epicità. Da quanto dichiara lo stesso EricThePooh, non ha dovuto far nessun lavoro di editing per sincronizzare la musica alle immagini, erano già perfette così. Fantastico.
[via mashable.com]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…