Tra i prodotti audiovisivi di questi anni, senz’altro Game of Thrones è quello che ha scatenato reazioni più potenti: fan appassionati che si sono dedicati ad approfondimenti di ogni tipo, merchandising che è arrivato a livelli mai visti prima, cosplayer che interpretano alla perfezione gli eroi della serie di tv di HBO, che in Italia viene trasmessa da Sky Atlantic HD.
Oggi però parliamo dell’omaggio più incredibile, qualcosa che va veramente oltre ogni possibile immaginazione: un arazzo lungo oltre sette metri su cui sono riportati tutti gli eventi più importanti della serie, episodio per episodio. L’opera è in mostra all’Ulster Museum di Belfast, in Irlanda del Nord, paese che da sempre è una delle location in cui viene girata la serie.
In caso abbiate in programma un viaggio da quelle parti, ovviamente diventa una visita imperdibile. Se invece non sarete dalle parti di Belfast, potete sempre rifarvi visitando il sito dedicato all’interno del portale nazionale ufficiale Ireland.com
Oltre a scorrere lungo l’arazzo per riguardare tutti gli eventi di Game of Thrones, si può scegliere di isolare quelli dedicati a un singolo personaggio oppure le battaglie o i matrimoni, che come sanno tutti i fan della serie, sono spesso momenti cruciali.
[GUARDA L’ARAZZO DI GAME OF THRONES]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…