Anche il Ghana vuole rivendicare un posto nella storia dei film di fantascienza. Certo, le risorse non sono proprio le stesse, così come il livello dei registi non è proprio quello di George Lucas o James Cameron, ma il Ghana ci prova lo stesso. Ecco allora arrivare “2016” un film che rivoluziona il mondo Sci-fi e ridefinisce il concetto di “effetto speciale” spingendolo verso confini totalmente nuovi. In “2016” c’è tutto ciò che serve per un grandioso film di fantascienza: alieni, sangue, tecnologia, combattimenti, veicoli futuristici, personaggi fantastici, intrecci d’amore e tormenti esistenziali. Un cast di attori selezionati nei sobborghi di piccoli centri urbani nel Ghana che dimostrano doti recitative degne delle star hollywoodiane. Un team di produzione che fa impallidire Independence Day ed Avatar.
Probabilmente, anzi, sicuramente il film dell’anno. Manca il 3D, ma questi trailer non ne hanno bisogno, perchè inventa una dimensione mai vista.
Un episodio di violenza scuote la provincia di Frosinone, dove uno studente è stato accoltellato…
Dopo mesi di attesa, la Carta del Docente sembra finalmente pronta a tornare attiva entro…
In un contesto internazionale segnato dall’intensificarsi delle tensioni geopolitiche nell’Artico, l’Italia ha definito la propria…
Una sentenza significativa emessa dal Tribunale di Napoli ha stabilito un risarcimento di circa 600mila…
Annabella Martinelli è morta. La studentessa padovana, è stata ritrovata cadavere oggi, giovedì 15 gennaio…
Negli ultimi anni, la questione del diritto alla Carta del Docente per i docenti con…