Perdonate la banalità, ma gli uomini spesso hanno una gran fortuna: più invecchiano e più acquistano valore. Harrison Ford supera questa definizione, perché non è uno di quelli che acquista fascina con l’età. Lui il fascino l’ha sempre avuto e in ogni foto che lo riguarda, che sia giovane o anziano, è sempre dannatamente bello. Oggi compie 74 anni, un’età in cui normalmente si pensa agli uomini come a dei nonni impegnati con i nipoti. Eppure…
Harrison Ford è l’attore più iconico di Hollywood, colui che ha dato il volto a personaggi immortali come l’archeologo avventuriero Indiana Jones, il cacciatore di replicanti Rick Deckard (Blade Runner) e il pilota di astronavi Han Solo, sbruffone e adorabile (Star Wars).
Sarà per il suo sguardo profondo che gronda magnetismo e attrazione?
Impossibile resistere alla sua versione barbuta, al suo fiore all’occhiello da vero gentiluomo, all’abbigliamento casual e ricercato di altri tempi. È amore vero.
Passa il tempo ma Harrison non perde un colpo. Anche il vezzo dell’orecchino, con il buco fatto per festeggiare i 70 anni, è miracoloso: su chiunque altro sarebbe sembrato qualcosa fuori tempo massimo, un non voler accettare l’età. A lui invece sta benissimo pure l’orecchino.
Stasera, per festeggiare il suo compleanno urge assolutamente una maratona dei suoi film più belli, per combattere il caldo moderno e sognare come si deve. Che ne dici, Harrison?
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…
Questi insetti, originari dell’Asia orientale, si sono adattati rapidamente al nostro clima e rappresentano una…
C'è un dettaglio che potrebbe sfuggire ai più, ma che per il Fisco suona quanto…
Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…