Perdonate la banalità, ma gli uomini spesso hanno una gran fortuna: più invecchiano e più acquistano valore. Harrison Ford supera questa definizione, perché non è uno di quelli che acquista fascina con l’età. Lui il fascino l’ha sempre avuto e in ogni foto che lo riguarda, che sia giovane o anziano, è sempre dannatamente bello. Oggi compie 74 anni, un’età in cui normalmente si pensa agli uomini come a dei nonni impegnati con i nipoti. Eppure…
Harrison Ford è l’attore più iconico di Hollywood, colui che ha dato il volto a personaggi immortali come l’archeologo avventuriero Indiana Jones, il cacciatore di replicanti Rick Deckard (Blade Runner) e il pilota di astronavi Han Solo, sbruffone e adorabile (Star Wars).
Sarà per il suo sguardo profondo che gronda magnetismo e attrazione?
Impossibile resistere alla sua versione barbuta, al suo fiore all’occhiello da vero gentiluomo, all’abbigliamento casual e ricercato di altri tempi. È amore vero.
Passa il tempo ma Harrison non perde un colpo. Anche il vezzo dell’orecchino, con il buco fatto per festeggiare i 70 anni, è miracoloso: su chiunque altro sarebbe sembrato qualcosa fuori tempo massimo, un non voler accettare l’età. A lui invece sta benissimo pure l’orecchino.
Stasera, per festeggiare il suo compleanno urge assolutamente una maratona dei suoi film più belli, per combattere il caldo moderno e sognare come si deve. Che ne dici, Harrison?
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…