Perdonate la banalità, ma gli uomini spesso hanno una gran fortuna: più invecchiano e più acquistano valore. Harrison Ford supera questa definizione, perché non è uno di quelli che acquista fascina con l’età. Lui il fascino l’ha sempre avuto e in ogni foto che lo riguarda, che sia giovane o anziano, è sempre dannatamente bello. Oggi compie 74 anni, un’età in cui normalmente si pensa agli uomini come a dei nonni impegnati con i nipoti. Eppure…
Harrison Ford è l’attore più iconico di Hollywood, colui che ha dato il volto a personaggi immortali come l’archeologo avventuriero Indiana Jones, il cacciatore di replicanti Rick Deckard (Blade Runner) e il pilota di astronavi Han Solo, sbruffone e adorabile (Star Wars).
Sarà per il suo sguardo profondo che gronda magnetismo e attrazione?
Impossibile resistere alla sua versione barbuta, al suo fiore all’occhiello da vero gentiluomo, all’abbigliamento casual e ricercato di altri tempi. È amore vero.
Passa il tempo ma Harrison non perde un colpo. Anche il vezzo dell’orecchino, con il buco fatto per festeggiare i 70 anni, è miracoloso: su chiunque altro sarebbe sembrato qualcosa fuori tempo massimo, un non voler accettare l’età. A lui invece sta benissimo pure l’orecchino.
Stasera, per festeggiare il suo compleanno urge assolutamente una maratona dei suoi film più belli, per combattere il caldo moderno e sognare come si deve. Che ne dici, Harrison?
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…