Una storia nata malissimo, senza un briciolo d’amore, che poi si è trasformata nella relazione più bella di cinque stagioni di Game of Thrones. Stiamo parlando del rapporto tra Khaleesi e Khal Drogo, un rapporto molto breve, ma capace di attraversare talmente tante fasi da lasciare un ricordo fortissimo nei fan della serie.
Il breve matrimonio tra Daenerys e il re dei Dothraki è fondamentale nello sviluppo di Game of Thrones, perché è grazie a questo legame che la giovanissima Targaryen prende coscienza della propria forza, diventando Madre dei Draghi. Se state leggendo questo pezzo vuol dire che siete fan della serie, quindi non c’è bisogno che spieghi quanto tutto questo sia importante.
E non serve che sottolinei nemmeno quanto sia da occhi a cuore l’incontro tra Emilia Clarke e Jason Momoa, gli attori che interpretano i due sfortunati piccioncini nella serie. Questo incontro è avvenuto tre giorni fa a Parigi, durante la fashion week ed è stato subito buttato su Instagram da entrambi, per la felicità di tutti i fan orfani della first couple del mondo Dothraki.
Dopo la foto di coppia condivisa da entrambi, il buon Momoa ha pubblicato tre scatti amorevolissimi della sua ex regina. Ed è ancora più amore.
[via Mashable]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…