Man, this is really something. Magari a molti di voi il nome Xenomorfo non dirà poi granché, ma qui siamo dalle parti della leggenda. È il parassita extraterrestre della saga dei film Alien, quello comparso per la prima volta nel film di Ridley Scott del 1979, che nella sua carriera, oltre a devastare la psiche di Sigourney Weaver e l’astronave Nostromo, ha fatto anche a botte con Predator, nello spin off dei due film di fantascienza/horror.
Lo sapevate che questo orribile alieno deve la sua bellezza alla fantasia del pittore e scultore svizzero H.R. Giger? È stato lui a crearlo, in linea con le creature biomeccaniche che hanno sempre popolato la sua arte.
Bene, oggi la brutta bestia può essere vostra, nelle comode fattezze di una biscottiera. Esatto amici dell’orrore, non pensate quanto sarebbe stupendo poter sfoggiare sul tavolo del salotto buono il temibile alieno schifoso dalla cui testa escono buonissimi dolciumi?
Una dolce vendetta, quella del genere umano nei confronti della bestia venuta dallo spazio. Per soli 45 dollaroni lo potete ordinare sul sito di ThinkGeek ed essere i nerd più fighi che abbiano mai calcato questo pianeta.
[via Dangerous Minds]
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…
Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…
Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…
Un episodio che ha suscitato grande risonanza nel territorio di Belluno riguarda il caso di…